Lazio, Lotito e il rapporto con Totti e De Rossi: "Loro hanno sempre..."

Lazio, Lotito e il rapporto con Totti e De Rossi: Loro hanno sempre...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

FORTUNATO – Claudio Lotito ha rilasciato un’intervista a Dazn parlando anche di un suo svago come il gioco delle carte. In questa attività si dilettava pure l’attuale allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. (Inter-News)

Intervistato da DAZN, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha raccontato la sua passione del gioco delle carte che ha condiviso pure con Simone Inzaghi, suo ex tecnico in biancoceleste: “Per me è un modo per svagarmi, gioco a scopa e briscola. (Fcinternews.it)

Decisiva, in questo senso, fu la sconfitta subita dal club biancoceleste proprio contro l'Udinese (1-2 in favore della formazione friulana), che portò poi a diverse riflessioni all'interno dello spogliatoio. (TuttoUdinese.it)

Lazio, Lotito: "Esonero di De Rossi? Ecco cosa penso"

"Con Sarri avevo un buon rapporto. Tra noi si era creata un'alchimia basata sul rispetto reciproco. Dopo una partita all'Olimpico, in cui la squadra non aveva fatto bene, sono andato da lui. (Eurosport IT)

“Dopo una sconfitta perse lo spogliatoio, dovetti esonerarlo” Il presidente della Lazio Claudio Lotito è tornato a parlare di Maurizio Sarri, spesso accostato alla Fiorentina come confermato il mese scorso anche dal presidente Commisso. (fiorentinanews.com)

Gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l'orgoglio di combattere. Dopo una partita all’Olimpico, in cui la squadra non aveva fatto bene, sono andato da lui. (Adnkronos)