Lazio, Lotito apre le porte di Formello: su DAZN il racconto di 20 anni di presidenza|Serie A

Lazio, Lotito apre le porte di Formello: su DAZN il racconto di 20 anni di presidenza|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Claudio Lotito ha aperto le porte di Formello ai microfoni e alle telecamere di DAZN. In una lunga intervista, itinerante per il centro tecnico della Lazio, il patron biancoceleste ha parlato di tanti temi che hanno caratterizzato i suoi 20 anni di presidenza del club. Ha mostrato alla giornalista Giorgia Rossi, autrice del servizio, i campi di allenamento, gli spogliatoi, le strutture tecniche a disposizione sia della squadra maschile, sia di quella femminile e anche delle giovanili, gli uffici e tutti i meandri più segreti del quartier generale della Lazio. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Argomenti legati, ovviamente, alla Lazio e ai personaggi simbolici che ne hanno fatto parte negli ultimi anni: Lotito stesso, e poi Simone Inzaghi, Maurizio Sarri, Igor Tudor, Ciro Immobile, Luis Alberto. (Goal Italia)

Durante l'intervista concessa a Danz, Lotito ha parlato anche del suo rapporto con i tifosi: "Il presidente di una squadra di calcio è un crocevia tra sentimenti di persone e ha l'obbligo di preservarli e tramandarli. (La Lazio Siamo Noi)

Il presidente biancoceleste ha parlato a 360 gradi: da l'addio con Sarri fino alla scelta di Baroni, la cessione di Immobile e non sono mancati anche diversi aneddoti. " Essere Presidente di una squadra di calcio significa rappresentare una comunità di persone e i loro sentimenti. (Tuttosport)

Lazio, Lotito: "Esonero di De Rossi? Ecco cosa penso"

Sono queste le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, in un'intervista a DAZN, in merito a due calciatori come Ciro Immobile e Miroslav Klose che hanno segnato la storia recente della società biancoceleste. (Il Mattino di Padova)

L'ho trattato come un figlio, ma il merito dei suoi successi è interamente suo». Così il presidente ha esaltato l'ex bomber biancoceleste ormai in forza al Besiktas. (ilmessaggero.it)

Dopo una partita all’Olimpico, in cui la squadra non aveva fatto bene, sono andato da lui. Mi ha dato ragione, e insieme abbiamo deciso di mandare la squadra in ritiro a Formello. (Adnkronos)