Lazio, Lotito a Dazn: “Lavoro per far felici i tifosi. Immobile? Come un figlio per me”

Lazio, Lotito a Dazn: “Lavoro per far felici i tifosi. Immobile? Come un figlio per me”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Nel corso della mattinata odierna, il Presidente della Lazio si e reso protagonista di una corposo intervista su Dazn, condotta dalla nota giornalista Giorgia Rossi e intitolata “A casa mia”. Il tutto si è svolto nel Formello Training Center, casa d’allenamento della società capitolina, dove il patron ha mostrato le varie stanze e commentando le varie sfaccettature del mondo biancoceleste e sulla sua vita privata. (Lazialita)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Lotito”Spiego le dimissioni di Sarri” l presidente della Lazio Claudio Lotito desidera aprire un nuovo ciclo. Il numero uno biancoceleste ha fornito alcune dichiarazioni in un’intervista a DAZN. (Terzo Tempo Napoli)

Lunga chiacchierata con il presidente biancoceleste, che ha trattato diversi temi: tra questi anche Tudor e Immobile. Argomenti legati, ovviamente, alla Lazio e ai personaggi simbolici che ne hanno fatto parte negli ultimi anni: Lotito stesso, e poi Simone Inzaghi, Maurizio Sarri, Igor Tudor, Ciro Immobile, Luis Alberto. (Goal Italia)

Lotito: «Immobile come un figlio, Klose un campione. De Rossi è legato profondamente alla Roma»

Sono queste le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, in un'intervista a DAZN, in merito a due calciatori come Ciro Immobile e Miroslav Klose che hanno segnato la storia recente della società biancoceleste. (Il Mattino di Padova)

Lotito ha parlato pure di Simone Inzaghi, suo ex tecnico alla Lazio. L’allenatore dell’Inter, a detta sua, è una persona fortunata. (Inter-News)

Così il presidente ha esaltato l'ex bomber biancoceleste ormai in forza al Besiktas. Il patron della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato un'intervista a Dazn, soffermandosi su due calciatori che hanno scritto pagine importanti della storia recente del club, Ciro Immobile e Miroslav Klose. (ilmessaggero.it)