Lotito tra Sarri, Tudor e Baroni: "Ora tutti uniti con il nostro allenatore"

Lotito tra Sarri, Tudor e Baroni: Ora tutti uniti con il nostro allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Tutti uniti dietro a Baroni". Claudio Lotito, numero uno biancoceleste, sembra più che soddisfatto di come la Lazio ha approcciato questa prima parte di stagione: quarto posto in campionato a pari merito con la Juventus (scontro diretto in programma domani sera) e punteggio pieno in Europa League dopo le vittorie con Dinamo Kiev e Nizza. Il merito è anche del nuovo tecnico, arrivato nello scetticismo generale ma che a suon di risultati sta conquistando tutto l'ambiente. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il presidente ha esaltato l'ex bomber biancoceleste ormai in forza al Besiktas. L'ho trattato come un figlio, ma il merito dei suoi successi è interamente suo». (ilmessaggero.it)

Lotito”Spiego le dimissioni di Sarri” PASSAGGIO SARRI/TUDOR/BARONI – “Con Sarri avevo un buon rapporto. Lui ha le sue idee, sia dal punto di vista politico che comportamentale, ma tra noi si era creata un’alchimia basata sul rispetto reciproco. (Terzo Tempo Napoli)

De Rossi è legato profondamente alla Roma» (ilmessaggero.it)

Lazio, Lotito: "Esonero di De Rossi? Ecco cosa penso"

Argomenti legati, ovviamente, alla Lazio e ai personaggi simbolici che ne hanno fatto parte negli ultimi anni: Lotito stesso, e poi Simone Inzaghi, Maurizio Sarri, Igor Tudor, Ciro Immobile, Luis Alberto. (Goal Italia)

Il tutto si è svolto nel Formello Training Center, casa d’allenamento della società capitolina, dove il patron ha mostrato le varie stanze e commentando le varie sfaccettature del mondo biancoceleste e sulla sua vita privata. (Lazialita)

Dopo una partita all’Olimpico, in cui la squadra non aveva fatto bene, sono andato da lui. "Con Sarri avevo un buon rapporto. (Adnkronos)