Lazio, Lotito e il rapporto con i tifosi: "Devo portare il sorriso"

Lazio, Lotito e il rapporto con i tifosi: Devo portare il sorriso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Durante l'intervista concessa a Danz, Lotito ha parlato anche del suo rapporto con i tifosi: "Il presidente di una squadra di calcio è un crocevia tra sentimenti di persone e ha l'obbligo di preservarli e tramandarli. Ha una responsabilità diversa che non è solo il profitto, ma portare il sorriso nelle case della gente, aiutare i più svantaggiati. Io faccio volare l'aquila e ha un costo, ma io lo faccio per regalare sorrisi ai bambini, ci sono cose che vanno fatte con il cuore. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Il presidente della Lazio ha parlato dell'esonero di Daniele De Rossi della Roma (RomaNews)

Lunga chiacchierata con il presidente biancoceleste, che ha trattato diversi temi: tra questi anche Tudor e Immobile. Argomenti legati, ovviamente, alla Lazio e ai personaggi simbolici che ne hanno fatto parte negli ultimi anni: Lotito stesso, e poi Simone Inzaghi, Maurizio Sarri, Igor Tudor, Ciro Immobile, Luis Alberto. (Goal Italia)

Tra i temi toccati, quello dell’addio di Sarri: «Con Sarri avevo un buon rapporto. Dopo una partita all’Olimpico in cui la squadra non aveva fatto bene, gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l’orgoglio di combattere. (IlNapolista)

Lotito: "Inzaghi fortunato, è un fatto positivo nella vita. Come diceva Napoleone..."

Il presidente biancoceleste ha parlato a 360 gradi: da l'addio con Sarri fino alla scelta di Baroni, la cessione di Immobile e non sono mancati anche diversi aneddoti. " Essere Presidente di una squadra di calcio significa rappresentare una comunità di persone e i loro sentimenti. (Tuttosport)

L'ho trattato come un figlio, ma il merito dei suoi successi è interamente suo». Il patron della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato un'intervista a Dazn, soffermandosi su due calciatori che hanno scritto pagine importanti della storia recente del club, Ciro Immobile e Miroslav Klose. (ilmessaggero.it)

Inzaghi giocava bene, ma era soprattutto molto fortunato. E' un fatto riconosciuto da tutti: è una persona fortunata, che è un fatto positivo nella vita. (Fcinternews.it)