Lazio, Lotito: «Immobile un figlio»

Lazio, Lotito: «Immobile un figlio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un'intervista a DAZN, in cui ha parlato di due figure chiave nella storia recente della società biancoceleste: Ciro Immobile e Miroslav Klose. Lotito: «Immobile come un figlio, Klose un campione. De Rossi è legato profondamente alla Roma» (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Così il presidente ha esaltato l'ex bomber biancoceleste ormai in forza al Besiktas. Il patron della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato un'intervista a Dazn, soffermandosi su due calciatori che hanno scritto pagine importanti della storia recente del club, Ciro Immobile e Miroslav Klose. (ilmessaggero.it)

LOTITO ROMA DE ROSSI – Continua a far parlare l’esonero di Daniele De Rossi. L’ex tecnico della Roma è stato esonerato due giorni dopo il pareggio contro il Genoa alla quarta giornata di campionato. Di questa situazione è tornato a parlare il presidente della Lazio, Claudio Lotito (RomaNews)

Tra i temi toccati, quello dell’addio di Sarri: «Con Sarri avevo un buon rapporto. Dopo una partita all’Olimpico in cui la squadra non aveva fatto bene, gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l’orgoglio di combattere. (IlNapolista)

Lotito a DAZN: "Inzaghi fortunato, perché Sarri ha lasciato la Lazio, Luis Alberto è una persona particolare"

Il tutto si è svolto nel Formello Training Center, casa d’allenamento della società capitolina, dove il patron ha mostrato le varie stanze e commentando le varie sfaccettature del mondo biancoceleste e sulla sua vita privata. (Lazialita)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato così in un’intervista a Dazn. Le dichiarazioni del patron biancoceleste. BARONI – «Abbiamo scelto un allenatore che parla il nostro stesso linguaggio, che ha fame e che vuole dimostrare. (Lazio News 24)

Claudio Lotito ha aperto le porte di Formello a DAZN. Intervistato da Giorgia Rossi in una piacevole e serena chiacchierata, il patron biancoceleste ha parlato di diversi argomenti e affrontato diversi temi. (Goal Italia)