Lotito: “L’esonero di De Rossi? Era profondamente legato ai colori, non conosco i dettagli della scelta”

Lotito: “L’esonero di De Rossi? Era profondamente legato ai colori, non conosco i dettagli della scelta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Il presidente della Lazio ha parlato dell'esonero di Daniele De Rossi della Roma LOTITO ROMA DE ROSSI – Continua a far parlare l’esonero di Daniele De Rossi. L’ex tecnico della Roma è stato esonerato due giorni dopo il pareggio contro il Genoa alla quarta giornata di campionato. Di questa situazione è tornato a parlare il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Ecco le sue parole a DAZN: “L’esonero di De Rossi dalla Roma? Sicuramente De Rossi era legato alla storia della Roma, proprio come Totti, e viveva il suo rapporto con la squadra del cuore in modo viscerale. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Ha mostrato alla giornalista Giorgia Rossi, autrice del servizio, i campi di allenamento, gli spogliatoi, le strutture tecniche a disposizione sia della squadra maschile, sia di quella femminile e anche delle giovanili, gli uffici e tutti i meandri più segreti del quartier generale della Lazio (Calciomercato.com)

"Con Sarri avevo un buon rapporto. Lui ha le sue idee, sia dal punto di vista politico che comportamentale, ma tra noi si era creata un’alchimia basata sul rispetto reciproco. (Adnkronos)

l presidente della Lazio Claudio Lotito desidera aprire un nuovo ciclo. Il numero uno biancoceleste ha fornito alcune dichiarazioni in un’intervista a DAZN. Lotito”Spiego le dimissioni di Sarri” (Terzo Tempo Napoli)

Lotito a DAZN: "Inzaghi fortunato, perché Sarri ha lasciato la Lazio, Luis Alberto è una persona particolare"

Un giro per il centro sportivo di Formello, Claudio Lotito ha aperto i cancelli della casa della Lazio per raccontarsi in una lunga intervista esclusiva a Dazn (disponibile in app). " Essere Presidente di una squadra di calcio significa rappresentare una comunità di persone e i loro sentimenti. (Tuttosport)

Inzaghi giocava bene, ma era soprattutto molto fortunato. Nel mondo del calcio, quasi tutti sono bravi a giocare. (Fcinternews.it)

Claudio Lotito ha aperto le porte di Formello a DAZN. Intervistato da Giorgia Rossi in una piacevole e serena chiacchierata, il patron biancoceleste ha parlato di diversi argomenti e affrontato diversi temi. (Goal Italia)