Lotito: "Immobile l'ho trattato come un figlio. De Rossi? Era profondamente legato alla Roma"

Lotito: Immobile l'ho trattato come un figlio. De Rossi? Era profondamente legato alla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Intervista a DAZN di Claudio Lotito, presidente della Lazio, che parla di vari temi legati ai colori biancocelesti. Oltre a Sarri, il numero uno del club si sofferma anche sul rapporto con Ciro Immobi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

"Questo è un modo che ho per divagarmi. Lui è una persona che ha fortuna, è fatto positivo. (fcinter1908)

Il tutto si è svolto nel Formello Training Center, casa d’allenamento della società capitolina, dove il patron ha mostrato le varie stanze e commentando le varie sfaccettature del mondo biancoceleste e sulla sua vita privata. (Lazialita)

Il patron della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato un'intervista a Dazn, soffermandosi su due calciatori che hanno scritto pagine importanti della storia recente del club, Ciro Immobile e Miroslav Klose. (ilmessaggero.it)

Lazio, la sconfitta con l'Udinese fu decisiva per l'addio di Sarri: l'aneddoto di Lotito

Lazio, Lotito: "Con Tudor la squadra ha ritrovato l'orgoglio" Tra presente, ma soprattutto passato. Intervistato da DAZN, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha ripercorso alcuni momenti delle scorse stagioni, soprattutto parlando del rapporto con Maurizio Sarri e Ciro Immobile. (GianlucaDiMarzio.com)

Il presidente della Lazio ha parlato dell'esonero di Daniele De Rossi della Roma (RomaNews)

Ai microfoni di Dazn, Lotito ha spiegato così quanto emerso dopo quella partita: "Finita una partita abbordabile all'Olimpico - racconta il patron dei biancocelesti riferendosi proprio a Lazio-Udinese - la squadra non era andata bene e quando ha visto la prestazione, nella sua stanza mi ha detto che la squadra non aveva più l'orgoglio di combattere. (TuttoUdinese.it)