Lotito apre le porte di Formello: "Baroni ha fame e parla il nostro linguaggio"

Lotito apre le porte di Formello: Baroni ha fame e parla il nostro linguaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha aperto per la prima volta le porte del centro sportivo di Formello, raccontando i suoi vent'anni di gestione del club davanti alle telecamere di Dazn, proprio in vista di Juventus-Lazio di domani, trasmessa proprio da Dazn. Parlando delle dimissioni di Sarri e del passaggio a Tudor, ha spiegato: "Con Sarri avevo un buon rapporto. Fra di noi si era creata un’alchimia basata sul rispetto reciproco. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l’orgoglio di combattere. Mi ha dato ragione, e insieme abbiamo deciso di mandare la squadra in ritiro a Formello. (ilBianconero)

L'ho trattato come un figlio, ma il merito dei suoi successi è interamente suo. Sono queste le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, in un'intervista a DAZN, in merito a due calciatori come Ciro Immobile e Miroslav Klose che hanno segnato la storia recente della società biancoceleste. (Il Mattino di Padova)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato così in un’intervista a Dazn. Le dichiarazioni del patron biancoceleste. Le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, sul nuovo tecnico della squadra. (Lazio News 24)

Lazio, Lotito: "Tudor pensava di essere il padrone della società. Sarri? Aveva contrasti con alcuni giocatori"

Ha mostrato alla giornalista Giorgia Rossi, autrice del servizio, i campi di allenamento, gli spogliatoi, le strutture tecniche a disposizione sia della squadra maschile, sia di quella femminile e anche delle giovanili, gli uffici e tutti i meandri più segreti del quartier generale della Lazio (Calciomercato.com)

l presidente della Lazio Claudio Lotito desidera aprire un nuovo ciclo. Il numero uno biancoceleste ha fornito alcune dichiarazioni in un’intervista a DAZN. PASSAGGIO SARRI/TUDOR/BARONI – “Con Sarri avevo un buon rapporto. (Terzo Tempo Napoli)

Non sono mai banali le interviste di Claudio Lotito, presidente della Lazio. In una lunga intervista a DAZN alla vigilia della sfida contro la Juventus , il senatore si è soffermato in particolare sul tema allenatori, ricostruendo anche la situazione che portò alle dimissioni di Maurizio Sarri. (Eurosport IT)