"Via dalla Lazio, pensava di essere il padrone": confessione di Lotito, De Laurentiis ci pensò

Via dalla Lazio, pensava di essere il padrone: confessione di Lotito, De Laurentiis ci pensò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Claudio Lotito, patron dei biancocelesti, è intervenuto ai microfoni di DAZN per fare il punto sul suo club e sulla squadra. Ai microfoni di Dazn, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ed ha parlato di Sarri, Baroni e Tudor, allenatore quest'ultimo che fu vicino al Napoli di De Laurentiis anche un anno fa dopo l'addio di Rudi Garcia. Queste le sue parole: "Successivamente, con l’arrivo di Tudor, la squadra ha sicuramente reagito, ritrovando un po’ di orgoglio. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Dazn. Tra i temi toccati, quello dell’addio di Sarri: (IlNapolista)

Lotito: “Sarri, Luis Alberto, Immobile, Tudor e Baroni, vi dico tutto” (CalcioNapoli1926.it)

"Con Sarri avevo un buon rapporto. Dopo una partita all’Olimpico, in cui la squadra non aveva fatto bene, sono andato da lui. (Adnkronos)

Lazio, Lotito su Tudor: "Pensava di essere il padrone della società"

L'ho trattato come un figlio, ma il merito dei suoi successi è interamente suo». Così il presidente ha esaltato l'ex bomber biancoceleste ormai in forza al Besiktas. (ilmessaggero.it)

PASSAGGIO SARRI/TUDOR/BARONI – “Con Sarri avevo un buon rapporto. Lui ha le sue idee, sia dal punto di vista politico che comportamentale, ma tra noi si era creata un’alchimia basata sul rispetto reciproco. (Terzo Tempo Napoli)

Intervista a DAZN di Claudio Lotito, presidente della Lazio, in vista della partita contro la Juventus che riaprirà il campionato dei biancocelesti dopo la sosta. Prime parole sulle dimissioni di Sarri, il passaggio a Tudor e l'ingresso di Baroni: "Con Sarri avevo un buon rapporto. (Milan News)