Lazio, Lotito: "Immobile? L'ho trattato come un figlio"

Lazio, Lotito: Immobile? L'ho trattato come un figlio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tra presente, ma soprattutto passato. Intervistato da DAZN, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha ripercorso alcuni momenti delle scorse stagioni, soprattutto parlando del rapporto con Maurizio Sarri e Ciro Immobile. Lazio, Lotito: "Con Tudor la squadra ha ritrovato l'orgoglio" "Con Sarri avevo un buon rapporto. Dopo una partita all'Olimpico in cui la squadra non aveva fatto bene, gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l'orgoglio di combattere. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Lotito: “Sarri si è dimesso perché non riusciva più a governare lo spogliatoio”.ù Lotito”Spiego le dimissioni di Sarri” (Terzo Tempo Napoli)

Lotito ha parlato pure di Simone Inzaghi, suo ex tecnico alla Lazio. L’allenatore dell’Inter, a detta sua, è una persona fortunata. (Inter-News)

«Con Sarri avevo un buon rapporto. Dopo una partita all’Olimpico in cui la squadra non aveva fatto bene, gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l’orgoglio di combattere. Tra i temi toccati, quello dell’addio di Sarri: (IlNapolista)

Lotito e la frecciata a Inzaghi: «Simone persona che ha fortuna!»

Gioco a scopa. Inzaghi? Giocava bene, ma era molto fortunato. (fcinter1908)

Lunga chiacchierata con il presidente biancoceleste, che ha trattato diversi temi: tra questi anche Tudor e Immobile. Argomenti legati, ovviamente, alla Lazio e ai personaggi simbolici che ne hanno fatto parte negli ultimi anni: Lotito stesso, e poi Simone Inzaghi, Maurizio Sarri, Igor Tudor, Ciro Immobile, Luis Alberto. (Goal Italia)

Claudio Lotito in un’intervista a DAZN ha parlato dell’esonero da parte della Roma di Daniele De Rossi. Queste le dichiarazioni: (Pagine Romaniste)