I bianconeri tornano ad allenarsi in vista della Lazio: il report

I bianconeri tornano ad allenarsi in vista della Lazio: il report
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus è tornata ad allenarsi questa mattina in vista del match contro la Lazio in programma per sabato 19 ottobre alle ore 20.45. Ecco il report pubblicato dal club bianconero sul proprio sito: "Dopo qualche giorno di pausa, riprende il lavoro del gruppo bianconero: si ritornano a scaldare i motori per un mese che si preannuncia intenso, cominciando dal doppio impegno in pochi giorni all’Allianz Stadium, contro la Lazio prima (19.10) e contro lo Stoccarda in Champions poi (22.10). (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Inizia una nuova settimana in casa Juventus e dopo qualche giorno di pausa riprende il lavoro del gruppo bianconero. Con l'esaurirsi degli impegni delle nazionali si aprirà un mese che si preannuncia intenso, a partire dal doppio impegno in pochi giorni all’Allianz Stadium, contro la Lazio prima (il 19 ottobre) e contro lo Stoccarda in Champions League poi (il 22 ottobre). (Tuttosport)

Dopo qualche giorno di pausa in concomitanza con la sosta per le nazionali, è ripresa oggi la preparazione della Juventus di Thiago Motta alla Continassa. (Calciomercato.com)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Training Center | Il gruppo riprende a lavorare

A destra dipenderà da Timothy Weah, atteso in gruppo prima della Lazio dopo i recenti problemi alla caviglia. Possibile l’avanzamento del jolly Andrea Cambiaso (come contro il Verona) fino al lancio del giovane Adzic, pure lui segnalato in ripresa dopo i problemi fisici di questa prima parte di stagione. (Tutto Juve)

I giocatori rimasti a Torino, non impegnati con le rispettive nazionali, si sono nuovamente ritrovati quest’oggi agli ordini di mister Thiago Motta all’interno dello Juventus Training Center per una seduta cominciata con una fase di riscaldamento e poi proseguita con degli esercizi uno contro uno e due contro due alternati da un lavoro atletico. (Tutto Juve)

Ancora senza i Nazionali ma con il ritorno in gruppo di Adzic, la squadra è scesa in campo questa mattina: dopo la fase di riscaldamento, le esercitazioni si sono dedicate principalmente a possesso palla e tecnica, per poi dedicarsi a una fase dell’allenamento dedicato all’atletica. (Juventus Football Club)