Juventus, le novità dall'infermeria: Adzic in gruppo, attesa per Weah e Mckennie

Juventus, le novità dall'infermeria: Adzic in gruppo, attesa per Weah e Mckennie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

I in nazionale, che torneranno nei prossimi giorni. I bianconeri in vista del match casalingo con la Lazio dovranno fare a meno di diversi giocatori per infortunio o squalifica (Conceicao). Infortunati Juventus: le ultime, chi recupera Sicuramente non ci sarà Nico Gonzalez per la sfida co (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Possibile l’avanzamento del jolly Andrea Cambiaso (come contro il Verona) fino al lancio del giovane Adzic, pure lui segnalato in ripresa dopo i problemi fisici di questa prima parte di stagione. A destra dipenderà da Timothy Weah, atteso in gruppo prima della Lazio dopo i recenti problemi alla caviglia. (Tutto Juve)

I lunedì 14 ottobre Dopo qualche giorno di pausa, riprende il lavoro del gruppo bianconero: si ritornano a scaldare i motori per un mese che si preannuncia intenso, cominciando dal doppio impegno in pochi giorni all’Allianz Stadium, contro la Lazio prima (19. (ilBianconero)

Allenamento Juve, Lazio sempre nel mirino: oggi Thiago Motta ha puntato su quell’aspetto. Il report

Come riferito dalla Juve sui propri canali social, Adzic è tornato oggi al lavoro con il resto del gruppo dopo l’infortunio. Le ultime verso la sfida alla Lazio. IL COMUNICATO – Ancora senza i Nazionali ma con il ritorno in gruppo di Adzic, la squadra è scesa in campo questa mattina: dopo la fase di riscaldamento, le esercitazioni si sono dedicate principalmente a possesso palla e tecnica, per poi dedicarsi a una fase dell’allenamento dedicato all’atletica. (Lazio News 24)

Sabato si rivedrà tra i convocati Adzic, ieri tornato a lavorare in gruppo. Il montenegrino, reduce dal secondo stop stgionale, insegue ancora l'esordio, Tra oggi e domani Thiago Motta ritroverà in gruppo anche Weah, che ha lavorato anche durante i tre giomi di riposo per accelerare i tempi di rientro. (Tutto Juve)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)