Allenamento mattutino per la Juventus. Si lavora senza i nazionali. I giocatori hanno incontrato anche i Junior Member

Allenamento mattutino per la Juventus. Si lavora senza i nazionali. I giocatori hanno incontrato anche i Junior Member
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

ALLENAMENTO CON I JUNIOR MEMBER - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che i giocatori bianconeri hanno incontrato i piccoli Junior Member: "Bianconeri in campo nella mattinata di mercoledì 9 ottobre al centro sportivo della Continassa. I giocatori rimasti a Torino, non impegnati con le rispettive nazionali, si sono nuovamente ritrovati quest’oggi agli ordini di mister Thiago Motta all’interno dello Juventus Training Center per una seduta cominciata con una fase di riscaldamento e poi proseguita con degli esercizi uno contro uno e due contro due alternati da un lavoro atletico. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Dopo qualche giorno di pausa, la Juve torna al lavoro in vista del match di campionato contro la Lazio, previsto sabato 19 ottobre. (Sport Mediaset)

Dopo qualche giorno di pausa in concomitanza con la sosta per le nazionali, è ripresa oggi la preparazione della Juventus di Thiago Motta alla Continassa. (Calciomercato.com)

I in nazionale, che torneranno nei prossimi giorni. Infortunati Juventus: le ultime, chi recupera Sicuramente non ci sarà Nico Gonzalez per la sfida co (ilBianconero)

Allenamento terminato. Adzic in gruppo. Weah sarà a disposizione contro la Lazio. Domani gli esami per McKennie: problemi muscolari per l’americano. Koopmeiners resta in dubbio

Ancora senza i Nazionali ma con il ritorno in gruppo di Adzic, la squadra è scesa in campo questa mattina: dopo la fase di riscaldamento, le esercitazioni si sono dedicate principalmente a possesso palla e tecnica, per poi dedicarsi a una fase dell’allenamento dedicato all’atletica. (Juventus Football Club)

I calciatori impegnati tra qualificazioni per i Mondiali 2026 e la Nations League non sono ancora tornati, e il loro rientro è previsto a partire da domani. (Tuttosport)

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo qualche giorno di pausa, riprende il lavoro del gruppo bianconero: si ritornano a scaldare i motori per un mese che si preannuncia intenso, cominciando dal doppio impegno in pochi giorni all’Allianz Stadium, contro la Lazio prima (19.10) e contro lo Stoccarda in Champions poi (22.10). (Tutto Juve)