Allenamento Juve, si continua a lavorare sodo alla Continassa. Così ci si prepara alla Lazio: i retroscena – VIDEO

Allenamento Juve, si continua a lavorare sodo alla Continassa. Così ci si prepara alla Lazio: i retroscena – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Classe 2006, ottimo uno contro uno e occhio anche alla sua fisicità. (FantaMaster)

Juve Lazio, novità importanti dalla Continassa sul fantasista montenegrino Come riferito dalla Juve sui propri canali social, Adzic è tornato oggi al lavoro con il resto del gruppo dopo l’infortunio. Le ultime verso la sfida alla Lazio. (Lazio News 24)

Possibile l’avanzamento del jolly Andrea Cambiaso (come contro il Verona) fino al lancio del giovane Adzic, pure lui segnalato in ripresa dopo i problemi fisici di questa prima parte di stagione. Come riporta Gazzetta, Samuel Mbangula, tornato dal primo minuto prima della sosta e ieri titolare nel Belgio Under 21, si candida per la fascia sinistra con Kenan Yildiz (assist con la Turchia) di nuovo nel ruolo di trequartista. (Tutto Juve)

Adzic Juve, novità dalla Continassa! C’è un aggiornamento importante verso la Lazio: tutti i dettagli

I bianconeri in vista del match casalingo con la Lazio dovranno fare a meno di diversi giocatori per infortunio o squalifica (Conceicao). I in nazionale, che torneranno nei prossimi giorni. (ilBianconero)

Adzic è a zero Ogni stagione ha le proprie mode e in estate-autunno tira di più il “vecchio” che il nuovo nel centrocampo della Signora. Ma per il momento, dopo le prime due soste per le nazionali, il tecnico-italo brasiliano ha puntato maggiormente sui giocatori già trovati alla Continassa (Tutto Juve)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)