Juventus, allenamento: Thiago Motta ritrova un giocatore

Juventus, allenamento: Thiago Motta ritrova un giocatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dopo qualche giorno di pausa in concomitanza con la sosta per le nazionali, è ripresa oggi la preparazione della Juventus di Thiago Motta alla Continassa. Come si legge sul sito ufficiale della Juventus, il lavoro del gruppo bianconero è ripartito: si ritornano a scaldare i motori per un mese che si preannuncia intenso, cominciando dal doppio impegno in pochi giorni all’Allianz Stadium, contro la Lazio prima (19/10) e contro lo Stoccarda in Champions poi (22/10). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Ancora senza i Nazionali ma con il ritorno in gruppo di Adzic, la squadra è scesa in campo questa mattina: dopo la fase di riscaldamento, le esercitazioni si sono dedicate principalmente a possesso palla e tecnica, per poi dedicarsi a una fase dell’allenamento dedicato all’atletica. (Juventus Football Club)

I in nazionale, che torneranno nei prossimi giorni. Infortunati Juventus: le ultime, chi recupera Sicuramente non ci sarà Nico Gonzalez per la sfida co (ilBianconero)

Adzic Juve, novità dalla Continassa! C’è un aggiornamento importante verso la Lazio: tutti i dettagli

Adzic ha recuperato dall’infortunio e tornerà a disposizione di Thiago Motta già dalla prossima sfida di campionato contro la Lazio. Il giovane trequartista montenegrino, dopo il doppio infortunio negli ultimi due mesi, è pronto a giocarsi le sue chance per cercare di convincere il tecnico bianconero a puntare su di lui anche a gara in corso. (FantaMaster)

I lunedì 14 ottobre Dopo qualche giorno di pausa, riprende il lavoro del gruppo bianconero: si ritornano a scaldare i motori per un mese che si preannuncia intenso, cominciando dal doppio impegno in pochi giorni all’Allianz Stadium, contro la Lazio prima (19. (ilBianconero)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)