Training Center | Si continua a lavorare alla Continassa

Training Center | Si continua a lavorare alla Continassa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Mentre molti bianconeri sono impegnati, proprio a partire dalla giornata di oggi, con le partite delle loro Nazionali, il resto del gruppo continua a lavorare al Training Center. Oggi il gruppo si è allenato al mattino, alla Continassa, agli ordini come sempre di Mister Thiago Motta. Nel menu di giornata, dopo la fase di riscaldamento, ci si è concentrati sul possesso del pallone, per proseguire con la partitella e concludere con una fase dedicata lavoro atletico. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri media

Dopo qualche giorno di pausa, riprende il lavoro del gruppo bianconero: si ritornano a scaldare i motori per un mese che si preannuncia intenso, cominciando dal doppio impegno in pochi giorni all’Allianz Stadium, contro la Lazio prima (19.10) e contro lo Stoccarda in Champions poi (22.10). (Juventus Football Club)

Inizia una nuova settimana in casa Juventus e dopo qualche giorno di pausa riprende il lavoro del gruppo bianconero. Con l'esaurirsi degli impegni delle nazionali si aprirà un mese che si preannuncia intenso, a partire dal doppio impegno in pochi giorni all’Allianz Stadium, contro la Lazio prima (il 19 ottobre) e contro lo Stoccarda in Champions League poi (il 22 ottobre). (Tuttosport)

"Alla Continassa si continua a lavorare, con vista Juve-Lazio. Il gruppo si è ritrovato in mattinata, come già ieri, per proseguire la preparazione in vista del ritorno in campo in Serie A sabato sera alle 20.45 all’Allianz Stadium contro la squadra biancoceleste. (Tutto Juve)

Juve Lazio, aggiornamento importante su Adzic verso la sfida dello Stadium. Cosa succede

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Adzic ha recuperato dall’infortunio e tornerà a disposizione di Thiago Motta già dalla prossima sfida di campionato contro la Lazio. Il giovane trequartista montenegrino, dopo il doppio infortunio negli ultimi due mesi, è pronto a giocarsi le sue chance per cercare di convincere il tecnico bianconero a puntare su di lui anche a gara in corso. (FantaMaster)

Come riferito dalla Juve sui propri canali social, Adzic è tornato oggi al lavoro con il resto del gruppo dopo l’infortunio. Le ultime verso la sfida alla Lazio. Juve Lazio, novità importanti dalla Continassa sul fantasista montenegrino (Lazio News 24)