De Luca si scaglia contro il PD: 'Nel partito ci sono troppi cafoni'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Dal palco di Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, Vincenzo De Luca, governatore della Campania, torna a far sentire la sua voce contro il Partito Democratico. Il presidente non ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Soprattutto dal Pd. Giusto per ricordane qualcuna - ha sostenuto che Bersani «si sta rincoglionendo», la Meloni è «una str...za», Di Maio-Fico e Di Battista sono «tre mezze pippe», Salvini uno che «si veste come l’uomo di Neanderthal», il commissario dem della Campania Antonio Misiani è un «contatore di piccioni a Venezia», ora si lamenta delle offese che gli piovono addosso. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia 'Non mi sento rincoglionito ma non si può mai dire, mi farò quel grappino alla sua salute'. (Virgilio)

“Alla fine il terzo mandato è tutta una palla: la verità è che cercano di fare operazioni di attacco politico personale quando hanno qualcuno che è un uomo libero. (Metropolisweb)

"Zaia sta in un partito nel quale evidentemente non ci sono molti cafoni, io sto in un partito nel quale ci sono fin troppi cafoni". (La Repubblica)

In questo caso, a colpire direttamente in casa, a sinistra, dove a fare le spese del coloritissimo eloquio deluchiano — si fa per dire — stavolta è uno che l’aveva già sperimentato sulla propria pelle, e cioè Pier Luigi Bersani. (Corriere Roma)

Vincenzo De Luca alza nuovamente il tiro contro il Partito Democratico. Dal palco di Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, il governatore della Campania torna a criticare aspramente il clima interno al PD, definendolo un partito popolato da “troppi cafoni”. (Salernonotizie.it)