Napoli, un Lukaku (anche) ‘generoso’. E Neres, Mazzocchi.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questo Napoli, Lukaku…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Forse ora si sono arresi anche i più scettici. Anche perchè dopo quasi sette mesi di stagione, impossibile non notare che ci sia un Napoli con Lukaku e uno senza. Vero, Romelu non è più il centravanti dominante che vince da solo le partite. Eppure ogni volta che segna, il Napoli vince”. In questo Napoli c’è anche un Lukaku ‘generoso’. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
RICORDO DEL CLUB– Un successo di misura per prendersi la gara 1. Era il 13 marzo 2003, quando la Lazio ospitava il Besiktas in occasione dei quarti di finale di Coppa UEFA 2002/2003. Una gara bloccata, con un primo tempo combattuto. (LazioNews24.com)
In un’intervista esclusiva rilasciata alla testata sportiva News.Superscommesse.it, l’allenatore ed ex calciatore Massimo Rastelli ha trattato diversi temi del calcio italiano. Di seguito il parere di Rastelli sulla sfida Scudetto e il 3-5-2 rispolverato da Antonio Conte nelle ultime uscite stagionali. (Terzo Tempo Napoli)
Il Barcellona vince contro il Benfica sia nella gara di andata (per 0-1), sia in quella di ritorno (per 3-1) e passa il turno. Affronterà il Borussia Dortmund, che supera il Lille nella doppia sfida di andata e ritorno per un risultato complessivo di 3-2. (Lazionews.eu)
La Champions ma anche il campionato. Nel corso del TMW News occhi puntati sull'inter che dopo il passaggio del turno dovrà affrontare nei quarti il Bayern Monaco. un incontro certamente intrigante che analizziamo con Massimo Morales. (TUTTO mercato WEB)
A fine anni ‘80 l’Inter si assicura dal club bavarese due icone del calcio tedesco, Lothar Matthäus e Andreas Brehme. In 153 presenze ha realizzato 53 gol, su tutti è ancora negli occhi dei tifosi la punizione storica e decisiva nella sfida Scudetto contro il Napoli, il gol su rigore contro la Roma nell’andata a San Siro della prima Coppa Uefa della storia nerazzurra. (fcinter1908)
Inter ai quarti contro il Bayern dopo aver superato il Feyenoord: (fcinter1908)