Juric risolve con la Roma, verso il Southampton

Juric risolve con la Roma, verso il Southampton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 20 dic. – Ivan Juric ha risolto il suo contratto con la Roma ed è prossimo ad una nuova avventura all’estero. Esonerato lo scorso 10 novembre dai giallorossi, squadra che aveva guidato meno di due mesi ereditandola da Daniele De Rossi, l’allenatore croato non è più legato contrattualmente alla Roma ed è sempre vicino ad un incarico lontano dall’Italia. Juric è infatti in pole position per allenare il Southampton che ha esonerato Russell Martin nelle ultime ore, occupa l’ultimo posto in Premier League con solo 5 punti raccolti in 16 giornate. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre testate

Ivan Juric a qualche settimana dalla sua Caporetto giallorossa continua a far parlare di sé. L'allenatore croato aspetta solo di essere "liberato". (CalcioNapoli1926.it)

Esonerato oltre un mese fa, Juric ha terminato la sua breve esperienza alla Roma lo scorso 10 novembre. Sempre questa mattina si è molto parlato di un avvicinamento repentino di Juric al Southampton, ultimo in classifica in Premier League, che ha appena esonerato Russell Martin (Toro News)

Come riporta Tuttomercatoweb.com, dopo la nefasta avventura alla Roma durata solo una manciata di settimane, il tecnico croato ha scelto di rimettersi in discussione in Inghilterra e più nello specifico nel club che in questo momento occupa l'ultima posizione: si tratta del Southampton, squadra che nelle prime sedici giornate ha conquistato solo cinque punti e in questo momento è a nove punto dalla zona salvezza. (Firenze Viola)

Ivan Juric cade in piedi: dopo il disastro alla Roma vola in Premier League, lo attende il Southampton

Ivan Juric ha risolto il suo contratto con la Roma e 'vede' una nuova avventura all'estero. (Sky Sport)

Ivan Juric ha deciso di ripartire dopo l'esperienza alla Roma e ha accettato ancora una volta una "mission impossible". Juric subentrerebbe a Russell Martin, da poco esonerato dopo che gli inglesi non sono riusciti dalla zona retrocessione. (Sport Mediaset)

C’è una norma che impedisce ai giocatori di cambiare troppe squadre in una stagione: si accetta un trasferimento in tre club, ma in solo due di quelli si può giocare in gare ufficiali. (Il Fatto Quotidiano)