Juric, la Roma si libera del croato: la Premier chiama

Juric, la Roma si libera del croato: la Premier chiama
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ivan Juric è pronto a tornare ad allenare dopo l'esperienza poco felice di Roma. Quattro vittorie, cinque sconfitte e tre pareggi il bilancio con i giallorossi tra Serie A ed Europa League prima di ricevere la comunicazione dell'esonero . Lui stesso era subentrato in corsa al posto di De Rossi , senza riuscire a risollevare una barca sempre più in difficoltà. Ora, però, c'è la possibiltà di poter lasciare l'Italia e andare Oltremanica perché il Southampton lo vuole. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore croato aspetta solo di essere "liberato". Ivan Juric a qualche settimana dalla sua Caporetto giallorossa continua a far parlare di sé. (CalcioNapoli1926.it)

Ivan Juric ha risolto il suo contratto con la Roma e 'vede' una nuova avventura all'estero. (Sky Sport)

Ivan Juric riparte dalla Premier League. Trovato un accordo fino a giugno 2025 con rinnovo per la prossima stagione in caso di salvezza.La squadra inglese è ultima in classifica con soli 5 punti raccolti nelle prime 16 giornate di campionato. (Calciomercato.com)

Juric, tutto fatto col Southampton: l'accordo stretto con la Roma e lo staff tecnico scelto

Juric è infatti in pole position per allenare il Southampton che ha esonerato Russell Martin nelle ultime ore, occupa l’ultimo posto in Premier League con solo 5 punti raccolti in 16 giornate. – Ivan Juric ha risolto il suo contratto con la Roma ed è prossimo ad una nuova avventura all’estero. (Agenzia askanews)

Nel corso di questa mattina, 20 dicembre 2024, l'allenatore croato ha risolto il contratto che lo vedeva ancora legato al club giallorosso. Esonerato oltre un mese fa, Juric ha terminato la sua breve esperienza alla Roma lo scorso 10 novembre. (Toro News)

TMW Juric, tutto fatto col Southampton: l'accordo stretto con la Roma e lo staff tecnico scelto (TUTTO mercato WEB)