Juric torna in panchina, accordo vicinissimo: ha già rescisso con la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pronta una nuova avventura per Ivan Juric reduce dalla tormentata esperienza a Roma conclusasi pi con l’esonero lo scorso 10 novembre. Ma non sarà in Serie A la nuova sfida. Nuova panchina per Ivan Juric: accordo vicinissimo Piuttosto, come svela SkySport, il tecnico croato è a un passo dall’approdo in Premier League: accordo in definizione col Southampton, ultimo in classifica in Inghilterra, che ha appena salutato in panchina Russell Martin (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Esonerato dalla Roma lo scorso 10 novembre, l'allenatore croato ha risolto il suo contratto coi giallorossi che aveva guidato meno di due mesi. Lo stesso Juric è in pole position per una nuova avventura all'estero: accordo in definizione con il Southampton, ultimo in classifica in Premier League, che si è appena separato in panchina da Russell Martin (Sky Sport)
. Il futuro del tecnico croato, infatti, sembra in Prima, però, ci sono da risolvere gli ultimi dettagli con la (Tuttosport)
Ivan Juric riparte dalla Premier League. (Firenze Viola)
Juric subentrerebbe a Russell Martin, da poco esonerato dopo che gli inglesi non sono riusciti dalla zona retrocessione. Il tecnico croato sarebbe pronto per firmare con il Southampton secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb. (Sport Mediaset)
C’è una norma che impedisce ai giocatori di cambiare troppe squadre in una stagione: si accetta un trasferimento in tre club, ma in solo due di quelli si può giocare in gare ufficiali. (Il Fatto Quotidiano)
Il tecnico croato sta per rescindere il contratto con i giallorossi, dopo averlo fatto firmerà per il Southampton: ultimo in Premier League. (Fanpage.it)