TMW, Juric al Southampton, è fatta. Firmerà fino a giugno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Juric riparte dalla Premier League. Come riporta Tuttomercatoweb.com, dopo la nefasta avventura alla Roma durata solo una manciata di settimane, il tecnico croato ha scelto di rimettersi in discussione in Inghilterra e più nello specifico nel club che in questo momento occupa l'ultima posizione: si tratta del Southampton, squadra che nelle prime sedici giornate ha conquistato solo cinque punti e in questo momento è a nove punto dalla zona salvezza. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ivan Juric ha risolto il suo contratto con la Roma e 'vede' una nuova avventura all'estero. (Sky Sport)
Il motivo? Un futuro già segnato con il Southampton in Premier League. Certo, in questo caso certamente con parole migliori da parte dei tifosi romanisti che vedranno, con ogni probabilità, il loro ex tecnico rescindere il contratto con la Roma. (CalcioNapoli1926.it)
Juric è infatti in pole position per allenare il Southampton che ha esonerato Russell Martin nelle ultime ore, occupa l’ultimo posto in Premier League con solo 5 punti raccolti in 16 giornate. Roma, 20 dic. (Agenzia askanews)
Nel corso di questa mattina, 20 dicembre 2024, l'allenatore croato ha risolto il contratto che lo vedeva ancora legato al club giallorosso. Esonerato oltre un mese fa, Juric ha terminato la sua breve esperienza alla Roma lo scorso 10 novembre. (Toro News)
Ivan Juric ha guidato la Roma per appena 54 giorni tra settembre e novembre. (Fanpage.it)
Ivan Juric riparte dalla Premier League. Il tecnico croato rescinde il contratto con la Roma (che risparmia così un paio di milioni di euro lordi) ed è libero di firmare per il Southampton, dove prende il posto dell'esonerato Russell Martin. (Calciomercato.com)