Leclerc, piglio da leader: "Non proviamo ad aggiustare ciò che non è aggiustabile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La masterclass di Leclerc Il GP dell’Arabia Saudita è stato, a detta di tutti, una delle migliori gare in carriera di Charles Leclerc. Con una macchina certamente non all’altezza della McLaren il monegasco è riuscito a tenere a bada i tentativi di rimonta di Norris nel finale e si è preso finalmente il primo podio della stagione ferrarista. Leclerc è stato anche magistrale nella gestione delle gomme facendo durare i suoi pneumatici soft nel primo stint ben nove giri in più di quelli della Mercedes di Russell e riuscendo grazie a questo ad avere gomme più fresche nella seconda parte di gara, sopravanzando così con decisione la W16 dell’inglese. (FormulaPassion)
Ne parlano anche altre testate
F1 Arabia, le pagelle dei promossi (FormulaPassion)
Meno male che a santificare la Pasqua ci ha pensato lo squadrone di Antonello Coletta con la hypercar. (il Giornale)
Chi sono i promossi e i bocciati di Jeddah? Scopriamolo insieme, sfogliando le pagelle del Gran Premio dell'Arabia Saudita di Formula 1 Piastri: Voto 10 e lode, impossibile fare meglio o più di così (Automoto)

“Abbiamo intrapreso una direzione differente che mi piace. (Motorsport.com)
Nel contesto del Mondiale per Club FIFA, che avrà luogo per la prima volta tra giugno e luglio negli Stati Uniti, l’Inter è stata inserita nel gruppo F, dove affronterà River Plate, Monterrey e Urawa Red Diamonds. (InterNews24.com)
Mentre la Ferrari cerca continuità in pista, fuori dal circuito spunta un episodio clamoroso che ha lasciato tutti senza parole. (Napolipiu.com)