Il Galatasaray aggiunge Osimhen all'attacco: il nigeriano con Icardi, Mertens, Ziyech e Batshuayi

Con l'acquisto di Osimhen dal Napoli, il Galatasaray aggiunge un altro tassello importante ad un reparto già di per sé molto forte. Ad inizio estate probabilmente nessuno avrebbe mai ipotizzato il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray: in questo inizio di settembre, però, le cose sono cambiate. L'attaccante nigeriano è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Turchia, dove troverà un reparto ad oggi formato, tra gli altri, da Mauro Icardi, Dries Mertens, Hakim Ziyech e Michy Batshuayi (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

A Istanbul è il grande giorno di Victor Osimhen. Osimhen a Istanbul questa sera. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen al Galatasaray – Il futuro di Victor Osimhen rimane un mistero. Dopo le trattative sfumate con Al-Ahli e Chelsea, il nigeriano è rimasto a Napoli, ma è stato escluso dalle liste, confermando così la rottura netta col club. (FantaMaster)

Altro colpo di scena nella vicenda Osimhen. L'attaccante del Napoli sarà un giocatore del Galatasaray. La formula è quella del prestito secco e il club del Bosforo si accollerà tutto l'ingaggio. L'accelerata è arrivata dopo l'infortunio a Mauro Icardi, che potrebbe rimanere fuori un mese, forse anche di più: così il "Gala" è corso ai ripari puntando forte sul nigeriano. (DAZN)

Osimhen-Galatasaray, c’è l’accordo: rinnovo col Napoli e prestito – RMC Sport

Antonio Conte e il Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. McTominay e Gilmour aiuteranno a guarire la vulnerabilità nelle transizioni. (Terzo Tempo Napoli)

Ormai è fatta per il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray, il nigeriano volerà in direzione Turchia già in serata. A confermarlo è l'intermediario della trattativa, George Gardi - che tra gli altri ha portato anche Mertens al Galatasaray ed Elmas al Lipsia - che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una story all'aeroporto di Capodichino. (Tutto Napoli)

Osimhen al Galatasaray, il bomber del Napoli arriva stasera a Istanbul. Rinnovo di un anno con gli azzurri e prestito fino al 2025. Prolungamento del contratto di Osimhen col Napoli. (Napolipiu.com)