Lazio-Bologna, le formazioni ufficiali

Lazio-Bologna, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il grande calcio torna allo Stadio Olimpico, con la sfida tra Lazio e Bologna che chiude la domenica di Serie A. Sfida dal sapore europeo, tra due squadre attualmente nelle zone alte della classifica e che vogliono dare continuità agli ottimi momenti di forma da cui sono reduci. Come arriva la Lazio È un super periodo quello che sta vivendo la Lazio. I biancocelesti hanno vinto addirittura 10 delle ultime 11 partite tra campionato ed Europa League, con l'unica sconfitta rimediata contro la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

20.45RAPUANO (BINDONI – TEGONI) IV: COSSO, VAR: PEZZUTO, AVAR: MARESCA65' - Annullato il gol del vantaggio alla Lazio: splendida palla filtrante di Rovella per Castellanos, cross basso e gol in girata di Dia. (Calciomercato.com)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it A disp.: Mandas, Furlanetto, Patric, Noslin,, Marusic. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Bologna, le formazioni ufficiali: Casale out

Serie A Enilive | 13ª giornata A disp.: Mandas, Furlanetto, Patric, Dele-Bashiru, Noslin, Isaksen, Dia, Tchaouna, Marusic. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo la vittoria di misura del Napoli sulla Roma, l’ultimo big match della giornata mette di fronte Lazio e Bologna. All’Olimpico, Vincenzo Italiano cercherà di fare un favore sia a se stesso che al suo ex club, la Fiorentina: una vittoria dei biancocelesti significherebbe infatti raggiungere proprio i viola, oltre a Inter e Atalanta, nella seconda posizione in classifica. (Firenze Viola)

Santiago Castro giocherà al centro dell'attacco del Bologna, mentre Pedro scenderà in campo dal primo minuto nonostante l'attacco gastrointestinale che lo ha colpito in settimana.Vincenzo Italiano ha dunque scelto il tridente come da previsioni, con Karlsson e Orsolini a supporto, dietro all'argentino c'è Odgaard. (Tuttobolognaweb)