Novate Milanese, spara al figlio della compagna durante una lite: gravissimo un 19enne

Novate Milanese, spara al figlio della compagna durante una lite: gravissimo un 19enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– Una lite violenta, finita con una sparatoria in strada a Novate Milanese, un comune situato alle porte di Milano. Il gravissimo episodio è accaduto poco dopo le 3,30 nella notte tra sabato e domenica: una giovane di 19 anni è ora ricoverato in grave condizioni all’ospedale Niguarda di Milano. Secondo le prime ricostruzioni la sparatoria è avvenuta in via XXV Aprile al culmine di una pesante discussione tra un uomo, un 46enne albanese e il figlio della sua compagna, una donna ucraina di 39 anni. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Un albanese di 45 anni è stato arrestato in flagranza nella notte dai carabinieri per il tentato omicidio del figlio 18enne della compagna dopo avergli sparato. L'episodio è avvenuto intorno alle 3,40 in via 25 aprile a Novate Milanese, in provincia di Milano (La Stampa)

Tentato omicidio a Novate Milanese: dramma familiare nella notte tra il 5 e il 6 ottobre nell’hinterland milanese, dove un uomo di 46 anni ha sparato al figlio della sua compagna, un ragazzo di 19 anni, dopo una lite. (Mitomorrow)

Novate Milanese (Milano) – Pare che liti e discussioni, anche violente, in quell’appartamento fossero frequenti. La scorsa notte l’ennesima lite è degenerata: l’uomo ha sparato un colpo di pistola al figliastro maggiorenne. (IL GIORNO)

Dopo una lite spara al figlio della compagna, gravissimo il 18enne

Il 46enne ha sparato al figliastro con una pistola detenuta illegalmente: i carabinieri lo hanno fermato per tentato omicidio (Open)

L'uomo, camionista originario dell'Albania, interrogato dal pm di turno Paolo Storari, ha ammesso di aver sbagliato e ha spiegato di aver reagito in quanto il 18enne lo aveva picchiato dopo che lui aveva avuto un diverbio con la compagna, madre del giovane, e le aveva dato uno schiaffo. (TGR Lombardia)

E' stato raggiunto da un proiettile esploso dal compagno della madre nella notte. Un 18enne è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano. Dopo una lite spara al figlio della compagna, gravissimo il 18enne (Sardegna Live)