Novate Milanese, spara al figlio della compagna dopo una lite: 18enne ferito, è gravissimo

Novate Milanese, spara al figlio della compagna dopo una lite: 18enne ferito, è gravissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Una lite notturna, dai toni accesissimi. Uno dei due contendenti, un ragazzo ucraino di 18 anni, esce di casa e va a cercare amici. Rinforzi. Torna indietro - siamo a Novate Milanese, in via XXV... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

– Una lite violenta, finita con una sparatoria in strada a Novate Milanese, un comune situato alle porte di Milano. Secondo le prime ricostruzioni la sparatoria è avvenuta in via XXV Aprile al culmine di una pesante discussione tra un uomo, un 46enne albanese e il figlio della sua compagna, una donna ucraina di 39 anni. (IL GIORNO)

L’aggressore, un cittadino albanese, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. La giovane vittima, di origini ucraine, è ora in gravi condizioni e lotta tra la vita e la morte. (Mitomorrow)

L'uomo, camionista originario dell'Albania, interrogato dal pm di turno Paolo Storari, ha ammesso di aver sbagliato e ha spiegato di aver reagito in quanto il 18enne lo aveva picchiato dopo che lui aveva avuto un diverbio con la compagna, madre del giovane, e le aveva dato uno schiaffo. (TGR Lombardia)

Spara al figlio della compagna: grave un ragazzo di 19 anni a Milano

Una lite notturna, dai toni accesissimi. L'uomo si presenta armato, in pugno ha una pistola calibro 9 corto, non denunciata. (La Repubblica)

L'episodio è avvenuto intorno alle 3,40 in via 25 aprile a Novate Milanese, in provincia di Milano. Secondo la prima ricostruzione dei militari del nucleo radiomobile di Rho e dei colleghi della stazione di Novate ci sarebbe stata una accesa lite in casa proseguita poi in strada. (La Stampa)

Tragedia nella notte a Novate Milanese, in provincia di Milano, dove un ragazzo di 19 anni è stato raggiunto da un proiettile al collo durante una sparatoria. Ad aprire il fuoco sarebbe stato il compagno della madre, un 46enne di nazionalità albanese, al culmine di una discussione. (il Giornale)