Tentato omicidio a Novate Milanese, l’arma della sparatoria era rubata: chi è l’arrestato

Tentato omicidio a Novate Milanese, l’arma della sparatoria era rubata: chi è l’arrestato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Notiziario INTERNO

Arrestato per tentato omicidio il responsabile della sparatoria di Novate Milanese. L’arma usata risulterebbe rubata. È quanto rivela il Tg3 Lombardia ricostruendo quanto accaduto nella notte. Tentato omicidio a Novate: l’arma della sparatoria era rubata I carabinieri hanno trovato in casa la pistola da cui sarebbero partiti alcuni colpi nella notte tra sabato e domenica. Gli spari però sarebbero partiti nell’androne di casa in via XXV aprile a Novate Milanese. (Il Notiziario)

Ne parlano anche altre fonti

Il giovane trasferito in ospedale in codice rosso e operato L'uomo, 45enne di origini albanesi, avrebbe sparato al giovane al culmine di una lite fra i due. (Sardegna Live)

Uno dei due contendenti, un ragazzo ucraino di 18 anni, esce di casa e va a cercare amici. Rinforzi. (Virgilio)

Uno dei due, un 19enne è stato raggiunto da un proiettile al collo, è stato trasportato all’ospedale milanese di Niguarda in codice rosso ed è stato subito operato. Violenta lite nella notte, finita con una sparatoria e un giovane ricoverato in gravissime condizioni. (Il Fatto Quotidiano)

Novate Milanese, spara al figlio della compagna durante una lite: gravissimo un 19enne

Tragedia nella notte a Novate Milanese, in provincia di Milano, dove un ragazzo di 19 anni è stato raggiunto da un proiettile al collo durante una sparatoria. Ad aprire il fuoco sarebbe stato il compagno della madre, un 46enne di nazionalità albanese, al culmine di una discussione. (il Giornale)

La giovane vittima, di origini ucraine, è ora in gravi condizioni e lotta tra la vita e la morte. Tentato omicidio a Novate Milanese: dramma familiare nella notte tra il 5 e il 6 ottobre nell’hinterland milanese, dove un uomo di 46 anni ha sparato al figlio della sua compagna, un ragazzo di 19 anni, dopo una lite. (Mitomorrow)

Secondo le prime ricostruzioni la sparatoria è avvenuta in via XXV Aprile al culmine di una pesante discussione tra un uomo, un 46enne albanese e il figlio della sua compagna, una donna ucraina di 39 anni. (IL GIORNO)