Eintracht Francoforte, il futuro di Ndicka: il club tedesco fissa il prezzo del cartellino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’operazione che la dirigenza del club tedesco spera di poter portare al termine se si pensa che il giocatore dal prossimo anno possa essere libero di accordarsi con un qualsiasi altro club, considerando l’interesse mostrato da diverse squadre, tra cui Juventus, Roma e PSG.
Come sostenuto dai media tedeschi, la cifra per cui l’Eintracht Francoforte potrebbe vendere la propria stella si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro, nonostante il contratto di Ndicka sia in scadenza al termine dell’attuale stagione. (Sport News Italia)
Su altri giornali
PROGRAMMA 29-30 OTTOBRE SUPERLEGA VOLLEY 2022-23 TV E STREAMING. Sabato 29 ottobre:. (Sport News Italia)
L’ambizione è di fare di Oromare un hub per il Mediterraneo ed il convegno, attraverso il contributo di più voci, esplorerà le potenzialità di questa visione. (Caserta Web)
18.45 Zona Europa – DAZN. 18.45 Ludogorets-Betis (Europa League) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 254) e in streaming su Sky Go e NOW. (Sport News Italia)
Perugia ha sconfitto Civitanova per 3-1 (20-25; 27-25; 25-18; 25-19) nell’anticipo dell’undicesima giornata di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. A fare la differenza tra le fila di Perugia sono stati lo schiacciatore Kamil Semeniuk (18 punti, 3 muri, 2 aces) e il fuoriclasse Wilfredo Leon (15, 3 aces), ormai tornato a pieno servizio. (Sport News Italia)
Seconda parte dedicata alla quinta giornata di Champions League, fase a gironi. Nella serata di martedì bilancio agro dolce per le italiane. La prima sentenza è impietosa con la Juventus che esce fuori dalla competizione e si gioca le speranze di conquistare per lo meno un posto in Europa League nell’ultima giornata con il PSG. (Calciomagazine)
Per scoprirlo, segui con noi la Diretta LIVE dell’incontro. Cominciano a esserci i primi verdetti, ed è quello che potrebbe succedere anche giovedì 27 ottobre alle 18.45 nella sfida tra Ludogorets e Betis. (Sport News Italia)