Champions League, ecco dove vedere in diretta tv le partite delle italiane di stasera e domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da oggi, martedì 25 ottobre, torna in campo la Champions League. Si giocano le partite valide per la quinta giornata della fase a gironi. Come succede da oltre un anno a questa parte, saranno Mediaset, Sky e Prime Video a dividersi la programmazione delle gare, che vedono coinvolte quattro squadre italiane, ossia Milan, Juventus, Napoli e Inter. Si parte questa sera alle ore 21.00 con Benfica-Juventus, che sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5 con telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Roberto Cravero (Tvblog)
Ne parlano anche altri giornali
Staffetta tra gli opposti: ha iniziato Kamil Rychlicki (3), poi dal secondo set spazio allo scatenato Jesus Herrera (14), ben imbeccato da un tonico Simone Giannelli (6) A fare la differenza tra le fila di Perugia sono stati lo schiacciatore Kamil Semeniuk (18 punti, 3 muri, 2 aces) e il fuoriclasse Wilfredo Leon (15, 3 aces), ormai tornato a pieno servizio. (Sport News Italia)
WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Si gettano a Caserta le basi per costruire un ponte d’Oro in grado di unire i distretti orafi italiani in un legame strategico che, a partire dalla valorizzazione delle dimensioni locali, sia nuova forza per vincere in ambito internazionale. (Caserta Web)
L’articolo Ludogorets-Betis: segui l’Europa League in Diretta LIVE proviene da Footballnews24. Cominciano a esserci i primi verdetti, ed è quello che potrebbe succedere anche giovedì 27 ottobre alle 18.45 nella sfida tra Ludogorets e Betis. (Sport News Italia)
18.45 Lazio-Midtjylland (Europa League) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 252) e in streaming su Sky Go e NOW. 18.45 Diretta Gol Europa – SKY SPORT (canale 251) e in streaming su Sky Go e NOW. (Sport News Italia)
Seconda parte dedicata alla quinta giornata di Champions League, fase a gironi. Nella serata di martedì bilancio agro dolce per le italiane. La prima sentenza è impietosa con la Juventus che esce fuori dalla competizione e si gioca le speranze di conquistare per lo meno un posto in Europa League nell’ultima giornata con il PSG. (Calciomagazine)
18:00 Top Volley Cisterna – Emma Villas Aubay Siena (diretta tv su RaiSport; diretta streaming su Rai Play, Volleyball World Tv). Di seguito il programma completo della quinta giornata di Superlega, considerando che Itas Trentino-Cucine Lube Civitanova è stata già giocata e Sir Safety Susa Perugia-Valsa Group Modena è stata rimandata al 24 novembre:. (Sport News Italia)