Europa League, la Lazio per vincere contro il Midtjylland: ecco l’arbitro dell’incontro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport News Italia SPORT

Nel girone F di Europa League le quattro squadre partecipanti, ovvero Sturm Graz, Midtjylland, Feyenoord e la nostrana Lazio, sono tutte a 4 punti: il gruppo, quindi, è apertissimo.

Girone più equilibrato di così è impensabile.

Gli uomini di Maurizio Sarri proveranno a sfruttare il momento di forma per trovare i 3 punti.

In questo senso, la UEFA ha deciso di assegnare all’arbitro polacco Daniel Stefanski, nato nel 1977, la direzione della partita. (Sport News Italia)

Ne parlano anche altre testate

Staffetta tra gli opposti: ha iniziato Kamil Rychlicki (3), poi dal secondo set spazio allo scatenato Jesus Herrera (14), ben imbeccato da un tonico Simone Giannelli (6) Perugia ha sconfitto Civitanova per 3-1 (20-25; 27-25; 25-18; 25-19) nell’anticipo dell’undicesima giornata di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. (Sport News Italia)

L’ambizione è di fare di Oromare un hub per il Mediterraneo ed il convegno, attraverso il contributo di più voci, esplorerà le potenzialità di questa visione. (Caserta Web)

L’articolo Ludogorets-Betis: segui l’Europa League in Diretta LIVE proviene da Footballnews24. Cominciano a esserci i primi verdetti, ed è quello che potrebbe succedere anche giovedì 27 ottobre alle 18.45 nella sfida tra Ludogorets e Betis. (Sport News Italia)

Elenco delle partite previste per oggi mercoledì 26 ottobre 2022: i nerazzurri ospitano il Plzen, gli azzurri i Rangers, in primo piano Barcellona – Bayern Monaco (Calciomagazine)

Giovedì 27 ottobre. 18.45 Lazio-Midtjylland (Europa League) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 252) e in streaming su Sky Go e NOW. (Sport News Italia)

Di seguito il programma completo della quinta giornata di Superlega, considerando che Itas Trentino-Cucine Lube Civitanova è stata già giocata e Sir Safety Susa Perugia-Valsa Group Modena è stata rimandata al 24 novembre:. (Sport News Italia)