Un altro Del Piero alla Juventus: la figlia di Alex giocherà per le Women

Alessandro Del Piero ha rappresentato una grossa fetta della storia della Juventus. Ai colori bianconeri ha dedicato la sua intera carriera, decidendo di giocare anche la Serie B pur di non lasciarli in un momento di difficoltà. E questa gratitudine è stata ricambiata dall'amore dei tifosi, che per anni hanno chiesto un suo ritorno in società. Ora non succederà esattamente questo - almeno per il momento -, ma ci si va vicini. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Del Piero hanno trascorso diversi anni a Los Angeles ma ora sono rientrati in Italia. La storia d'amore dei Del Piero con la Juventus scrive un nuovo capitolo. Dorotea, figlia dell’ex capitano della Vecchia Signora, ha firmato con la Juventus Women e vestirà la maglia dell’Under 17. (Today.it)

Un Del Piero alla Juve non passa certo inosservato. Comparirà presto fra le maglie della Juventus Women Under 17: sulle spalle di Dorotea, la figlia di Alex. (La Gazzetta dello Sport)

Niente da fare per Alex: per lui solo rammarico e delusione. Al suo posto è stato scelto un suo caro amico bianconero. Quelle che vengono ritenute vecchie glorie della storia della Juventus sono anche coloro che hanno scritto proprio la storia della squadra piemontese grazie ai tantissimi trofei vinti negli anni passati. (JMania)

Aspettando Alex c'è un Del Piero che torna alla Juventus: la famiglia Dorotea giocherà nell'Under 17 femminile

Un cognome che nell’ambiente bianconero equivale a leggenda. Dorotea Del Piero giocherà nella Juventus Women Under 17. La calciatrice andrà a rinforzare la formazione bianconera allenata da Luca Scarcella e in questo caso si tratta di un nuovo innesto decisamente speciale, capace di rubare l’attenzione generale. (Goal Italia)

Un altro Del Piero alla Juventus. Non si tratta del sempre chiacchierato ritorno della leggenda nel club bianconero in veste di dirigente, ma della figlia Dorotea che giocherà nell’Under 17 della Juventus Women (che nella passata stagione è arrivata a giocarsi la finale scudetto di categoria). (Il Fatto Quotidiano)

Si perché la 15enne, classe 2009, farà parte da questa stagione della Juventus Women Under 17. Nata a Torino, la giovane calciatrice è cresciuta negli Usa dove ha calcato i campi da gioco con la LA 10 FC, club fondato dal papà in America. (Sport Mediaset)