Obiettivo Le Fée, dalla Francia: Roma pronta ad una nuova offerta

La Roma sta concentrando i suoi sforzi su Enzo Le Fée del Rennes. Nonostante un primo rifiuto da parte del club francese su un’offerta iniziale di 15 milioni di euro, i giallorossi stanno preparando una nuova proposta nelle prossime ore. Il centrocampista è una priorità per il direttore sportivo Ghisolfi, desideroso di chiudere l’affare con successo. Enzo Le Fée, dopo una stagione complicata in Francia, ha manifestato il desiderio di riscattarsi e ha già raggiunto un accordo con la Roma. (Siamo la Roma)

Su altri giornali

Perché dinamiche e umori possono cambiare rapidamente, gli orizzonti, sereni e nitidi, possono rapidamente diventar più nebulosi. La calma è la virtù dei forti, la prudenza è invece la dote che non può mancare quando si scrive di mercato. (Il Romanista)

BODART - In stand-by l'affare per il vice Svilar LE FEE - È lui il nome forte per il centrocampo della Roma (Voce Giallo Rossa)

Enzo Le Fée è il nome che il ds Ghisolfi gli ha indicato per rinforzare il reparto, un calciatore duttile che può operare davanti alla difesa al posto di Paredes e all'occorrenza mezzala, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Le Fée e non solo: Ghisolfi punta a tre giocatori del Rennes di Massara - Roma news

La Roma è in pressing su Enzo Le Fee e, secondo i francesi de “L’Equipe“, un anno dopo il suo arrivo dal Lorient, il 24enne centrocampista francese del Rennes avrebbe comunicato al Ds, Ricky Massara, di volersi trasferire in giallorosso e farà lo stesso nei prossimi giorni col tecnico Julien Stephan. (SPORTFACE.IT)

C'è ancora una certa distanza da colmare con il club francese, che valuta il centrocampista non meno dei 20 milioni sborsati lo scorso anno per prenderlo dal Lorient. La Roma continua a lavorare col Rennes del nuovo direttore sportivo Ricky Massara per arrivare al 24enne centrocampista Enzo Le Fée, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

KALIMUENDO ROMA RENNES – La Roma guarda molto al mercato francese. Il ds Florent Ghisolfi ha individuato come primo obiettivo per il centrocampo giallorosso Enzo Le Fée. Oltre a lui, però, in casa giallorossa si continua a guardare molto in Ligue1 sia per la ricerca dell’esterno destro difensivo che per la punta centrale. (RomaNews)