Bisseck, la gioia per la convocazione con la Germania: «Incredibilmente orgoglioso» – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Bisseck, la gioia per la convocazione con la Germania: «Incredibilmente orgoglioso» Il post social del difensore dell’Inter La stagione positiva con l’Inter vale un’importante chiamata per Yann Bisseck, convocato dalla Germania in vista del doppio confronto contro l’Italia nei quarti di finale di Nations League, in programma il 20 marzo a San Siro e il 23 marzo al Westfalenstadion. Per il difensore tedesco si tratta della prima convocazione nella Mannschaft, un traguardo che ha voluto celebrare anche sui social. (InterNews24.com)

Su altre fonti

Archiviato il turno di campionato, per la Lazio che sarà di scena a Bologna e le squadre di club sarà tempo di lasciar spazio alle nazionali per l’ultima sosta di questa stagione. Tra gli impegni le squadre dovranno fare i conti con la fase cruciale della Nations League. (LazioNews24.com)

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)

Tra i giocatori indisponibili figurano Florian Wirtz, Kai (TUTTO mercato WEB)

Fabio Alampi Redattore 13 marzo 2025 (modifica il 13 marzo 2025 | 18:36) soddisfazione per Yann Bisseck che, grazie alle ottime prestazioni offerte con la maglia dell'Inter, ha ottenuto la prima convocazione con la Nazionale maggiore tedesca. (fcinter1908)

Convocati Olanda, la decisione su Dumfries e De Vrij: ecco la lista completa di Koeman per gli impegni di Nations League (InterNews24.com)

La Sampdoria si prepara per la trasferta di Reggio Emilia con grande meticolosità ed attenzione, ma non sarà l’unico incontro importante per i blucerchiati. Infatti ci sono altri confronti che potrebbero agevolare l’uscita dei liguri dalla zona playout di Serie BKT. (SampNews24.com)