Il Como acquista anche dal Bayern: in arrivo l’italiano…ex Juve

Il Como non si ferma ed è pronto ad acquistare anche dal Bayern Monaco . Dopo i colpi d'esperienza come Reina, Varane e Alberto Moreno, presi anche per aiutare Fabregas a dettare il proprio pensiero, ora il club ha messo gli occhi anche su talenti del domani. Di chi parliamo? Del classe 2006 Manuel Pisano , che ha un passato anche alla Juventus . Ora i tedeschi starebbero valutando un'operazione in stile Zirkzee con il Bologna (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Thiago Motta Juve, il tecnico non sfugge al rito di iniziazione di ogni nuovo arrivato: anche lui si improvvisa cantante... (Juventus News 24)

La neopromossa avrebbe infatti chiuso la trattativa per Luca Mazzitelli, centrocampista classe '95 in arrivo dal Frosinone. Lo scorso anno ha realizzato 5 gol in 29 partite in cui è andato a voto con i giallazzurri e ora sarà a disposizione di Cesc Fabregas. (Tiscali)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Di Marzio: "Mazzitelli al Como, affare fatto"

Dopo aver praticamente definito l'acquisto di Emil Audero, il Como batte un altro colpo: negli ultimi minuti, rivela Sportmediaset, è stato trovato l'accordo definitivo con il Frosinone per il passaggio di Luca Mazzitelli alla corte di Fabregas. (TUTTO mercato WEB)

Il Como non si ferma. Dopo aver praticamente definito l'acquisto di Emil Audero, ecco un altro innesto per il club lariano: negli ultimi minuti è stato trovato l'accordo definitivo con il Frosinone per il passaggio di Luca Mazzitelli alla coorte di Fabregas. (Sport Mediaset)

Luca Mazzitelli diventerà presto un nuovo calciatore del Como. Come dichiarato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista del Frosinone si trasferirà al club lariano per 2 milioni di euro. News (ForzaPalermo.it)