Chiara Ferragni riflette su un 2024 di rinascita e nuove sfide

Chiara Ferragni riflette su un 2024 di rinascita e nuove sfide
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Riflessioni di un’Imprenditrice Digitale sulla Sua Evoluzione Il giorno dell’Epifania, molte persone si dedicano a riflessioni e bilanci sull’anno passato. È un momento in cui si fa il punto della situazione, si valutano successi e fallimenti, e si traccia una rotta per il futuro. Questo è esattamente ciò che ha fatto Chiara Ferragni, imprenditrice digitale di successo, che ha vissuto un anno pieno di eventi significativi e sfide personali. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre testate

Novità in casa Ferragnez. Villa Matilda, la dimora acquistata da Chiara Ferragni e Fedez per 5 milioni di euro nel 2022 a Pognana Lario, sulle rive del Lago di Como, sarebbe stata venduta a un facoltoso cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni. (ilmessaggero.it)

Era ottobre 2023. La nostra nuova casa famiglia al lago di Como". (MilanoToday.it)

Gli ex Ferragnez l'avevano acquistata nel 2022 per 5 milioni di euro. La casa di Chiara Ferragni e Fedez sul lago di Como, Villa Matilda, è stata venduta. (Il Giornale d'Italia)

Venduta Villa Matilda, la dimora sul lago di Como dei Ferragnez

I fan della coppia, ormai spaccata, attendono con ansia Sanremo 2025, con Battito del rapper che potrebbe rivelarsi, come pare, un pieno riferimento alla fine del suo matrimonio. C’è ancora qualche traccia dei due, principalmente nei vaghi riferimenti che appaiono di tanto in tanto sul profilo Instagram di Fedez, o almeno interpretati come tali. (DiLei)

Venduta per 11 milioni di euro. Villa Matilda, più conosciuta come la dimora sul lago di Como dei Ferragnez sarebbe stata acquistata, dopo una lunga trattativa, per una cifra da capogiro. (La Repubblica)

Un finale scontato dopo l'accordo di separazione formalizzato il 13 dicembre scorso dal Tribunale di Milano che ha ratificato l’addio tra i due assegnando la villa sul lago al trapper che non ha mai fatto mistero di preferire Milano. (IL GIORNO)