Vota i migliori giochi del 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Miglior gioco multiplayer I giochi multiplayer sono ormai da anni una fetta imprescindibile del mondo dei videogiochi, e ovviamente anche durante quest'anno hanno assunto un ruolo principale.

Miglior RPG Lo zoccolo duro dei fan degli RPG, soprattutto in stile orientale, ha potuto trovare in questo 2021 parecchi titoli di valore.

Come ogni anno è arrivato il momento di votare i migliori giochi che ci hanno accompagnato lungo il 2021. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Spelunker HD Deluxe è la stessa cosa, solo con una grafica modernizzata, più modalità e il multigiocatore online e locale fino a 6 giocatori. Spelunker HD Deluxe (PS4, Nintendo Switch). Spelunker è un videogioco di piattaforme degli anni 80 caratterizzato da un aspetto in particolare: è frustrante. (SmartWorld)

Fonte: HowLongToBeat Infatti con sorpresa generale di molte persone e contro ogni pronostico, nella classifica l’ormai pluri pensionata PlayStation 3 ha battuto la nuova, performante e rampante Xbox Series X assieme alla sua sorella minore Series S. (Gametimers)

Deathloop è il gioco preferito dei game director Matthew Gallant, Kurt Margenau e del development director Waylon Brinck. Fortnite è davvero stimolante, non solo come gioco multiplayer ma come gioco in continua evoluzione. (Multiplayer.it)

Fonte: Gamingbolt Altri giochi molto poco apprezzati includono Balan Wonderworld per Nintendo Switch (con un punteggio Metacritic di 36) e Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition, che ha un punteggio di 47 in versione Nintendo Switch. (Eurogamer.it)

I giochi più coperti dai media nel 2021 nell'infografica di Games Industry . Pur essendosi parzialmente sgonfiato come fenomeno, Fortnite si è visto dedicare un totale di 60.240 articoli (-19,81% rispetto all'anno precedente), mentre Cyberpunk 2077 ben 43.965 (-39,35% anno su anno). (Multiplayer.it)

Il team di Naughty Dog ha rivelato i suoi giochi preferiti del 2021. In realtà non tutti i titoli elencati sono stati lanciati tecnicamente nel 2021, ma rende l'idea. (Eurogamer.it)