L'inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis ricoverato in ospedale: "Colpito da una grave polmonite"

L'inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis ricoverato in ospedale: Colpito da una grave polmonite
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nicolò De Devitiis ha fatto sapere ai suoi fan di essere ricoverato in ospedale a causa di una 'grave polmonite' che lo ha colpito. Con un video su Tik Tok ha sorriso e rassicurato i followers: "Torno presto", le parole. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

L'inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: il 19 luglio, infatti, era stato ricoverato in ospedale a causa di una grave polmonite e aveva già allora rassicurato i followers che avrebbe presto dato notizie. (ComingSoon.it)

Ha fatto il giro del web la notizia di Nicolò De Devitiis ricoverato a causa di una polmonite grave. Ma di che tipo di malattia si tratta? (arabonormannaunesco)

Il racconto inizia con una descrizione del suo stato di salute mentre era impegnato sul set di una pubblicità . Nicolò De Deviitis è finito in ospedale. Dopo alcuni giorni di preoccupazione, il presentatore e creator ha condiviso la sua storia in un lungo messaggio lasciato sotto l’ultimo post di Instagram . (Webboh)

Nicolò De Vitiis: “La gente mormora (e mormorerà sempre)”

Il palinsesto, che vede adesso al timone il vice presidente Pier Silvio Berlusconi, ha subìto nell’ultimo anno una vera e propria rivoluzione. Tanti sono stati i programmi che hanno avuto una trasformazione, e anche i personaggi che hanno detto addio alla rete oppure che sono entrati per la prima volta in quegli studi televisivi. (arabonormannaunesco)

Gossip TV L'inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis è stato ricoverato per una grave polmonite e a distanza di giorni aggiorna i fan sulle sue condizioni. Ecco come sta oggi! (ComingSoon.it)

Nicolò De Vitiis parla dei suoi problemi di salute. L’inviato de Le Iene è stato ricoverato in ospedale per otto giorni a causa di una grave polmonite. Ma ieri è stato dimesso e ha voluto spiegare ai suoi follower nel dettaglio cos’è accaduto. (Trash Italiano)