Maltempo Emilia-Romagna, circolazione treni in graduale ripresa su linee colpite

Maltempo Emilia-Romagna, circolazione treni in graduale ripresa su linee colpite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ferrovie.it INTERNO

Da Brevi ferroviarie del 19 settembre 2024 Maltempo Emilia-Romagna, circolazione treni in graduale ripresa su linee colpite Comunicato stampa Gruppo FS +++ AGGIORNAMENTO ORE 17.00 +++ È ripresa a partire dalle 17.00 la circolazione ferroviaria fra Faenza e Ravenna, sospesa dalla mezzanotte a seguito dell'ondata di maltempo che sta interessando la regione. Il miglioramento delle condizioni meteo nella zona e i controlli sull'infrastruttura effettuati con esito positivo dalle squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane), hanno consentito la ripartenza del servizio. (Ferrovie.it)

Ne parlano anche altre testate

Le previsioni meteo della fine della terza settimana di settembre vedono l’Italia finalmente meno flagellata dal maltempo dopo la furia del ciclone Boris. L’allerta rossa resisterà in Emilia-Romagna, teatro dell’ennesima alluvione, ancora per qualche ora. (Virgilio Notizie)

Torna l'incubo alluvione e inondazioni in Emilia-Romagna che deve fare i conti con una pesante ondata di maltempo, causata dagli effetti del ciclone Boris, che si è abbattuta con particolare violenza sulla Romagna e nel bolognese. (Tiscali Notizie)

L'alluvione a Traversara di Bagnacavallo è stata causata dall'esondazione del fiume Lamone, che ha colpito l'area nella mattinata di giovedì. Questo evento ha provocato preoccupazione tra gli abitanti e le autorità locali, che stanno monitorando la situazione e adottando misure per garantire la sicurezza della popolazione. (iLMeteo.it)

Alluvione, Bonaccini: "Vergognoso Musumeci, non è mai venuto da noi"

L’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna ha lasciato dietro di sé danni devastanti. La situazione a Bagnacavallo, in provincia di Ravenna, è diventata drammatica. (Virgilio Notizie)

Il VIDEO in alto. Faenza è stata colpita da una nuova alluvione con l'acqua che ha invaso le strade della città. (iLMeteo.it)

"É chiaro che stanno utilizzando questa emergenza e anche la disperazione di migliaia di persone per le prossime elezioni regionali. Hanno fatto così l'anno scorso fino alle ultime amministrative ed Europee. (Tiscali Notizie)