Pavlovic Milan, RUOLO e COMPITI negli schemi di Fonseca: c’è l’ANNUNCIO da parte del serbo

Pavlovic Milan, RUOLO e COMPITI negli schemi di Fonseca: c’è l’ANNUNCIO da parte del serbo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Pavlovic Milan, RUOLO e COMPITI negli schemi di Fonseca: c’è l’ANNUNCIO da parte del difensore serbo. Le sue parole Intervistato da Milan TV, Strahinja Pavlovic è già proiettato alla prossima stagione, la sua prima con la maglia del Milan. Il difensore serbo prelevato dai rossoneri dal Salisburgo, ha spiegato come potrà integrarsi negli schemi e nell’idea di calcio del tecnico Paulo Fonseca. COME MI VEDO NEL GIOCO DI FONSECA? – «Vedremo. (Milan News 24)

Su altre fonti

Intervistato da Milan TV, Strahinja Pavlovic è già proiettato alla prossima stagione, la sua prima con la maglia del Milan. Le sue parole sulle emozioni vissute a San Siro contro l’Inter. LA MIA PRIMA PARTITA A SAN SIRO DA AVVERSARIO – «Non dimenticherò mai il momento in cui sono entrato in campo per il riscaldamento. (Milan News 24)

L'ho guardato quando ero più giovane e l'ho sempre seguito. Lui è stato la mia ispirazione". (fcinter1908)

Il difensore ha rilasciato la prima intervista in rossonero lanciando un messaggio ai tifosi. Manca ancora qualcosa a questo Milan. Strahinja Pavlovic si è già inserito alla grande nel mondo Milan. (Spazio Milan)

Milan, Pavlovic si presenta: "Due ex Lazio mi hanno ispirato..."

Sul suo arrivo al Milan: "Era il mio desiderio venire al Milan, mi hanno molto ispirato difensori come Maldini, Nesta e Stam. (Pianeta Milan)

"Al Milan ci sono stati dei grandissimi difensori come Maldini, Stam e Nesta. Erano fantastici ma purtroppo ero troppo giovane per seguirli. (la Repubblica)

Strahinja Pavlovic ha iniziato la sua avventura come nuovo giocatore del Milan presentandosi in un'intervista rilasciata ai canali ufficiali del club rossonero. Tra i tanti temi toccati il serbo ha svelato i suoi due più grandi idoli: si tratta di Stam e Nesta, ex difensori della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)