Scudetto Milan, Conte avvisa i rossoneri: parole chiare del tecnico del Napoli dopo la vittoria di Empoli

Scudetto Milan, Conte avvisa i rossoneri: parole chiare del tecnico del Napoli dopo la vittoria di Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Scudetto Milan, Antonio Conte ha avvisato i rossoneri dopo la vittoria del Napoli sul campo dell’Empoli: le dichiarazioni Antonio Conte, accostato anche al Milan in estate, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Napoli contro l’Empoli. Di seguito le sue parole. PARTITA – «Era una partita che volevamo vincere tutti ma quando faccio degli avvertimenti non lo faccio per pararmi qualcosa. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

6 Gyasi Tra i più vivaci nel primo tempo, calante nella ripresa. Empoli (la Repubblica)

Il Napoli di Conte batte anche l'Empoli e resta solido al primo posto in classfica! Decide il lunch match dell'ottava giornata il gol su rigore di Kvaratskhelia. Dopo un primo tempo sofferto e senza tiri in porta, Conte fa entrare Simeone e Olivera, al posto di Spinazzola e Lukaku, e il Napoli cambia registro. (Tutto Napoli)

Però siamo sempre rimasti in partita ". Siamo contenti della prestazione. (Tuttosport)

Empoli, Gemmi: "Il rigore per il Napoli non lo capisco proprio, non vedo nessun contatto"

EPISODIO – Al minuto 60 di Empoli-Napoli Matteo Politano ha ottenuto un calcio di rigore per presunto fallo di Faustino Anjorin. L’arbitro avrebbe fischiato per uno step-on-foot, ma dal replay è chiaro che il pestone sul piede dell’esterno partenopeo non ci sia proprio stato. (Inter-News)

Gli azzurri hanno conquistato tre punti fondamentali nella sfida Empoli-Napoli, valida per l’ottava giornata di Serie A, in un incontro caratterizzato da un gioco non particolarmente brillante. La partita, disputata come lunch match, ha visto la squadra partenopea affrontare notevoli difficoltà, evidenziate dal commento del giornalista Maurizio Pistocchi su X. (Terzo Tempo Napoli)

Empoli, Gemmi: "Il rigore per il Napoli non lo capisco proprio, non vedo nessun contatto" (TUTTO mercato WEB)