Al Quirinale la cerimonia di congedo dell'emiro Al Thani

Al Quirinale la cerimonia di congedo dell'emiro Al Thani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Cerimonia di congedo al Qurinale per l'emiro del Qatar Tamim bin Hamad Al-Thani. La seconda visita di Stato a Roma dell'emiro si è conclusa dopo una lunga serie di incontri con le massime istituzioni. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“La consuetudine dei nostri incontri e dei nostri rapporti, e dei tanti incontri a livelo di governo, manifestano quanto sia forte il legame tra Qatar e Italia e quanto sia importante per noi il rapporto con il Qatar”, ha detto il capo dello Stato. (TuttOggi)

"E' con grandissimo piacere e con sentimenti di sincera amicizia che ho accolto Lei, Altezza, e la delegazione che l'accompagna qui al Quirinale, nella Sua seconda Visita di Stato in Italia. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sheik Tami bin Hamad al-Thani, emiro del Qatar, nei giorni scorsi si è recato a Roma, dove ha incontrato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Sotto il suo hotel è comparso uno striscione probabilmente scritto da qualche sostenitore biancoceleste, il cui contenuto sintetizzava il pensiero di molti di loro: "Compra la Lazio". (Voce Giallo Rossa)

Roma, la presenza di al-Thani all’Olimpico scalda i tifosi: Friedkin pronti a vendere?

L'incontro tra la premier Giorgia Meloni e l'emiro del Qatar, Sheikh Tamim bin Hamad al-Thani, avvenuto a Roma, rappresenta un passo decisivo verso la creazione di un “partenariato strategico” tra i due Paesi. (Torino Cronaca)

– “Si avverte, con ancora maggiore urgenza, l’esigenza di trovare soluzione politica ai nodi irrisolti che, dopo gli orrori del 7 ottobre 2023, oggi si traducono in immani sofferenze per la popolazione civile di Gaza e una estensione del conflitto al Libano e all’Iran”. (Agenzia askanews)

Sheik Tami bin Hamad al-Thani: nome complicato da ricordare ma in questi giorni sta facendo parlare molto di sé. È bastata la sua presenza per scatenare le fantasie dei tifosi giallorossi che sperano in un possibile acquisto de club da parte dell'emiro del Qatar (ForzaRoma.info)