Ecco i 20 talenti azzurri scelti da Corradi per rifare la storia: l'Italia sogna il bis Europeo

Ecco i 20 talenti azzurri scelti da Corradi per rifare la storia: l'Italia sogna il bis Europeo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sprint e Sport SPORT

L'Italia è alla volta dell'Irlanda del Nord, luogo dove si disputerà l'Europeo Under 19, e per l'occasione il Commissario Tecnico Bernardo Corradi ha stilato il gruppo dei 20 talenti Azzurrini per andare a caccia del bis Europeo. Giovedì 11 luglio il raduno dei giocatori a Roma, mentre il giorno seguente la partenza per Belfast. Nelle prime tre sfide rispettivamente a Norvegia, Irlanda del Nord e Ucraina gli Azzurrini dovranno difendere con le unghie e con i denti il titolo conquistato l'anno scorso a Malta (Sprint e Sport)

Ne parlano anche altri media

Il Commissario Tecnico dell’Italia Under 19 Bernardo Corradi, ha diramato la lista dei giocatori convocati per l’Europeo di categoria che andrà in scena in Irlanda del Nord. Tra i convocati sono presenti anche i due giallorossi Marin e Mannini. (Pagine Romaniste)

Se gli Europei in Germania volgeranno alla conclusione domenica 14 luglio , c'è un altro torneo che comincerà esattamente il giorno dopo in Irlanda del Nord . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dal 15 luglio ci sarà un altro viola a tentare di bissare il successo con la maglia azzurra. Dopo essere stato convocato per il ritiro, il CT Corradi ha confermato la chiamata al torneo continentale per Jonas Harder, centrocampista della Fiorentina classe 2005. (fiorentinanews.com)

Calcio. Ebone agli Europei Under 19. Il santagiustinese è in Irlanda del Nord

Mister V… In Irlanda del Nord ci sarà dunque anche il ragazzo di Santa Giustina e pazienza se il ritiro con la prima squadra del Bologna dovrà aspettare. (Corriere Delle Alpi)

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

La Figc ha diramato la lista dei convocati della Nazionale Under 19 che partiranno in direzione Irlanda del Nord per difendere il titolo europeo conquistato l'anno scorso a Malta. Gli Azzurrini si raduneranno giovedì 11 luglio a Roma e partiranno il giorno seguente con destinazione Belfast (TernanaNews)