CorSport su Kean: “Sarebbe una sciagura doverci rinunciare anche con l’Empoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante un recente incontro con il presidente Commisso avesse lasciato intendere serenità nel rapporto tra le parti, l’allontanamento è stato inaspettato e repentino. Ora resta il dubbio sulla presenza di Kean per il derby di domenica contro l’Empoli. Considerando il suo peso specifico nei numeri offensivi della squadra (oltre il 30% dei gol totali), una sua ulteriore assenza rappresenterebbe una grave perdita in un momento chiave della stagione. (violanews.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
65 persone bloccate e una comunicazione che è arrivata tardi, una mancanza di unità nella Lega. La Lega invece è di tutti, deve portare rispetto a tutti anche alla Fiorentina. (Labaro Viola)
Raffaele Palladino dovrà fare a meno di Moise Kean nella trasferta di Cagliari, inizialmente prevista il 21 aprile e poi rinviata di 48 ore in seguito alla morte del Papa. Fiorentina, Kean out a sorpresa: lascia la Sardegna e salta il Cagliari per motivi familiari (Diretta)
L’attaccante del club viola salterà la trasferta di Cagliari per motivi familiari: le ultime novità sul bomber della Fiorentina Dietro all’assenza non c’è però un infortunio: il giocatore sarà assente per motivi familiari. (Gianluca Di Marzio)
Due giorni dopo lo stop alle gare di campionato di Pasquetta, per la morte di Papa Francesco, si ritorna in campo. A breve, squadre sul terreno di gioco per recuperare le quattro partite per completare la 33esima giornata di campionato. (CalcioMercato.it)