Salerno, linea treni Battipaglia-Sapri: proseguono lavori per il ripristino

Salerno, linea treni Battipaglia-Sapri: proseguono lavori per il ripristino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
ilmattino.it INTERNO

Sono 140 le persone al lavoro nei pressi della stazione di Centola, nel Salernitano, per riattivare la circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia - Sapri, a seguito dello svio di alcuni carri di un treno merci avvenuto lo scorso 9 luglio. Le attività hanno riguardato prima il riposizionamento e la rimozione dei carri sviati sui binari e ora proseguono gli interventi per ripristinare la normale funzionalità della linea ferroviaria. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Proseguono infatti gli interventi per rispristinare la normale funzionalità della linea ferroviaria con le squadre di RFI costantemente a lavoro per la riattivazione della circolazione prevista per le 6.00 del 26 luglio con possibili ritardi e cancellazioni. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Minuto per la lettura Proseguono a ritmo serrato i lavori per il ripristino della linea ferroviaria Battipaglia-Sapri, compromessa dallo svio di carri di un treno merci il 9 luglio scorso. Attualmente, 140 operai sono impegnati nei pressi della stazione di Centola, nel Salernitano, con l’obiettivo di riportare la circolazione ferroviaria alla normalità entro le prime ore di domani, 26 luglio. (Quotidiano del Sud)

Italia divisa in due «Enormi disagi, in questi giorni, per tantissimi cittadini, vacanzieri e lavoratori. Raggiungere la Calabria o spostarsi è un’avventura con il trasporto pubblico ferroviario. (LaC news24)

Ferrovie: Svio di Centola, sistemata la linea aerea in stazione [VIDEO]

Alle 9.30 di questa mattina è previsto l’accertamento tecnico non ripetibile da parte della Procura di Vallo della Lucania sulla configurazione dei binari nei pressi della stazione di Centola. (ilmattino.it)

Si tratta di 3 funzionari di RFI e 2 direttori dei lavori per l’impresa incaricata delle opere sulla linea ferroviaria. Stampa (Salernonotizie.it)

Le attività hanno riguardato prima il riposizionamento e la rimozione dei carri sviati sui binari e ora proseguono gli interventi per ripristinare la normale funzionalità della linea ferroviaria. Sono 140 le persone al lavoro nei pressi della stazione di Centola, nel Salernitano, per riattivare la circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia - Sapri, a seguito dello svio di alcuni carri di un treno merci avvenuto lo scorso 9 luglio. (Ferrovie.info)