Alvino stuzzica Criscitiello: “Per Osimhen brindo con vino irpino. Fiano, Taurasi o Greco?”

Carlo ALvino ironizza sulla probabile cessione di Osimhen al Galatasaray, ricordando il brindisi prematuro di Criscitiello Carlo Alvino non perde l’occasione per una stilettata a Michele Criscitiello. Il giornalista napoletano, commentando la probabile cessione di Osimhen al Galatasaray, ha scritto sui social: “Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Il CorSport titola: "Fonseca flop. Incubo Milan". E tifosi invocano Allegri... (Milan News)

A Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha così parlato del presunto interesse del Milan nei confronti dell’ex Lazio Maurizio Sarri. LE PAROLE – «Sono stati fatti tanti nomi, anche se, nel processo interno, i nomi erano Lopetegui e Fonseca. (Lazio News 24)

Come riferito da Tuttosport, nonostante le dichiarazioni di facciata, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è sotto esame nelle prossime partite, quelle contro Venezia e Inter in campionato e Liverpool in Champions League. (Milan News 24)

Criscitiello: 'Il genio del mercato ha un nome e cognome. Per lui parlano i fatti'

In panchina c'era Allegri: da 13 anni il Milan non partiva così male (Milan News)

Nel consueto editoriale tra le pagine del sito di Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato del mercato del Milan: "L’arrivo di Fonseca andava scongiurato. Siamo alla terza e ci sono già più problemi dell’era Pioli, parte finale. (AreaNapoli.it)

Criscitiello dà un suo giudizio al mercato dell’Inter, ossia 6.5. Poi il giornalista si focalizza anche sulla corsa scudetto. (Inter-News)