Massimo Zanetti: In EuroLeague l’Olimpia Milano non è tanto più avanti di noi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso di una conferenza stampa Massimo Zanetti, presidente Virtus Bologna, ha affrontato vari temi. Dalla conferma per una stagione di Dusko Ivanovic, al via dei lavori per la nuova Arena, non di proprietà, ad aprile, con consegna per novembre 2026. Qui la Vu Nera trasferirà sede, gare e allenamenti della prima squadra. E anche spazio per le giovanili. Il numero uno della Vu Nera, oltre ad annunciare l’offerta di EuroLeague per una licenza triennale, ha anche parlato di Olimpia Milano augurandogli di arrivare ai play-in: «L’EuroLega, abbiamo avuto grandi difficoltà. (RealOlimpiaMilano)
Ne parlano anche altre testate
Futuro Italiano: l’ex tecnico della Fiorentina verrà premiato con un rinnovo contrattuale fino al 2027; tramontano le idee Milan e Napoli Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)
La società nerazzurra mette sottochiave una delle sue gemme più preziose: il rinnovo è solo questione di tempo. (Spazio Inter)
Berenbruch Inter, traguardo importante per il giovane nerazzurro: seconda presenza in Prima squadra nel derby (InterNews24.com)

È tutto fatto per il rinnovo in casa Inter. Novità importanti provenienti da viale della Liberazione. (Spazio Inter)
Tempo di rinnovi in casa Inter. La società nerazzurra ha una visione sempre più improntata al futuro, con gli ultimi giorni che sono risultati essere particolarmente caldi in tema estensione di contratto per i giovanissimi che popolano le squadre minori. (Il Nerazzurro)
Gli uomini del mercato Inter si muovono anche per blindare i gioielli del proprio vivaio. Dopo i rinnovi di contratto di De Pieri e di Lavelli, il club nerazzurro ha definito i rinnovi anche per Calligaris e per Berenbruch. (InterNews24.com)