Vera Schenone, l'ex sciatrice olimpica di 84 anni spara al vicino di casa: è gravissimo. La lite, poi i colpi con la pistola del marito

Vera Schenone, l'ex sciatrice olimpica di 84 anni spara al vicino di casa: è gravissimo. La lite, poi i colpi con la pistola del marito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

È l'ex sciatrice olimpica Vera Schenone, la donna di 84 anni che è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio aggravato e porto di armi o oggetti atti ad offendere. La donna di 84enne ieri pomeriggio a Moncalieri (Torino), a seguito di una lite avrebbe sparato colpi di pistola al vicino di casa 53enne ferendolo all’addome e al braccio. L’arma era regolarmente detenuta dal marito 90enne. Cosa è successo Secondo i primi accertamenti dei carabinieri la lite sarebbe avvenuta per futili motivi. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Moncalieri, in provincia di Torino, una donna di 84 anni, l'ex campionessa di sci Vera Schenone, ha sparato a un vicino di casa dopo una lite: l'uomo, 53 anni, è stato raggiunto da tre colpi sparati da un revolver regolarmente detenuto dal marito della donna ed è ricoverato in gravissime condizioni. (Il Sole 24 ORE)

Invece ieri pomeriggio ha impugnato la pistola del marito, è uscita dalla sua casa sulla collina fra Torino e Moncalieri e ha sparato quattro colpi verso il vicino, l’ex ingegner Fiat Stefano Milanese. (Torino Cronaca)

L’arma era regolarmente detenuta dal marito 90enne. È l'ex sciatrice olimpica Vera Schenone, la donna di 84 anni che è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio aggravato e porto di armi o oggetti atti ad offendere. (ilmattino.it)

Spara al vicino, ex sciatrice olimpica 84enne arrestata per tentato omicidio

È stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio. Al culmine di una lite per problemi di vicinato, la donna ha preso la pistola, regolarmente detenuta dal marito, e ha sparato all’uomo, colpendolo all’addome e alle braccia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vera Schenone , ex sciatrice olimpionica di 84 anni, ha sparato al vicino di casa 52enne dopo una lite scoppiata per futili motivi , con una revolver Cal.38 special regolarmente detenuta dal marito, colpendolo all’addome e al braccio destro, ferendolo in modo grave. (Gazzetta del Sud)

È successo a Moncalieri, nel Torinese, in strada Cantamerla intorno alle 14.30. Il vicino di casa, Stefano Milanese, 52 anni, imprenditore, è stato colpito all’addome e al braccio destro con due colpi di pistola esplosi da un revolver calibro 38 special, regolarmente detenuto dal marito della pensionata. (Gazzetta di Parma)