Allegri vuole una Juve antipatica: «Meglio vincenti che bellini»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
ilmattino.it SPORT

Il calcio è anche questione di etichette e, alla vigilia della Salernitana, Allegri vuole una Juve antipatica e vincente. Non mi piace il fatto che a Parigi la Juve sia passata per una squadra simpatica, in grado di giocare bene dopo il 2-0, dobbiamo essere anticipatici perché significa essere anche vincenti. I ragazzi lo sanno, abbiamo una partita importante, da affrontare con la giusta serietà e senza presunzione. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione Scommesse Dopo la sconfitta col PSG e il pari di Firenze, la Juventus torna a giocare in casa, dove ha vinto le uniche due partite stagionali (La Gazzetta dello Sport)

Come arriva la Juventus ▪ Classifica: Juventus 9 punti, Salernitana 6 punti (TUTTO mercato WEB)

Domani sera all'Allianz Stadium di Torino tornerà in campo la Juventus che affronterà la Salernitana. Massimiliano Allegri ha presentato la gara in conferenza stampa oggi alle 13.30 ed ha spiegato che saranno ancora assenti Angel Di Maria e Szczesny, oltre a Paul Pogba, Marley Akè e Kaio Jorge. (ilBianconero)

A CHE PUNTO È LA JUVE – So che c’è grande voglia di lavorare, di tornare a vincere anche se non è facile. Ci mancano dei giocatori dall’inizio, giocatori importanti perché anche come numero saremmo di più. (Lazio News 24)

Juventus Max Allegri ha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Il tecnico dellaha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Paris Saint-Germain trionfare al Parco dei Principi . (Eurosport IT)

Il tour de force della Juventus è entrato nella sua fase più calda. Archiviata la sconfitta patita al Parco dei Principi contro il Psg, per Vlahovic e compagni è già tempo di rituffarsi in campionato: domenica all’Allianz Stadium i bianconeri sfideranno infatti una Salernitana galvanizzata dagli ultimi incoraggianti risultati, grazie ai quali è riuscita a riemergere dai bassifondi della classifica. (JuveLive)